Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Vetrina libri

Vetrina libri

Ciao a tutti, volevo presentarvi questo mio nuovo sito dedicato alla segnalazione e anteprima di libri di autori emergenti (e non!).

Mi serve più che altro un commento generale sul sito, o meglio se funziona bene e se è bene impostato. Il codice va ripulito e modificato (senza tabelle magari). Sulla grafica sono ancora un po' incerto se lasciare questa o meno. Altri dettagli grafici vanno sistemati meglio.

http://www.asplus.somee.com/libri/

Riposto, in quanto il server è andato giù poco dopo aver segnalato il sito!!!

Fatemi sapere

Up

Qualche commento?

Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    Barra di caricamento carina ma antiestetica al massimo, io la farei larga tutta la pagina, un po alta che copra parzialmente i contenuti e disabliterei la possibilità di fare click su un link e cambiare pagina sempre nel caricamento.

Titolo in rosso yoursbook.it va sopra i contenuti in firefoz (sopra le select) e il livro in alto a destra sopra il pulsante cerca. In ie tutto a posto.

Non mi piacciono le img dei libri attacate e di grandezza diversa, io le uniformerei.

i pop ub quando cliccki su un libro non li farei che si accodano alle img, mandandole anche a capo, ma sopra di esse

Ciao Matteo

Per la barra di caricamento credo tu abbia ragione, mi conviene espanderla per tutta la parte alta, così piccola com'è ora rende le cose un po' confuse.

Per il titolo e il libro in alto a destra che te vedi male, non so che dirti, io l'ho provato cho FF 2.0.0.4 e si vede perfettamente! :master:

Il fatto delle immagini attaccate, diciamo che è lo scopo del sito ossia ,ettere in eveidenza i libri, con un primo impatto dato dalla copertina (che tra l'altro se iniformerei ad una grandezza uguale per tutte, rischierei di avere immagini troppo deformate, anche però i libri possono avere diverse dimensioni).

Mentre per il "pop up", ho adottato questa impaginazione perché se vendono aperte tutte le desrizioni (tramite il pulsante) si ottiene un'impaginazione su 2 colonne, che rende il tutto molto leggibile e gradevole da vedere.

Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    Originariamente inviato da Psycho Mantys
    Per il titolo e il libro in alto a destra che te vedi male, non so che dirti, io l'ho provato cho FF 2.0.0.4 e si vede perfettamente! :master:
    io uso ff 1.5.0.12

Originariamente inviato da Psycho Mantys
    se vendono aperte tutte le desrizioni (tramite il pulsante) si ottiene un'impaginazione su 2 colonne, che rende il tutto molto leggibile e gradevole da vedere.

se.... se non vengono è brutto da vedere , cmq lascia come piace a te

Carine le iconcine colorate.
    Carina la parta alta del sito.
    Tutte quelle foto danno sensazione di confuzione (almeno "ordinate" in quel modo).
    Non mi piace il bordino rosso intorno alla bandierina della linga scelta.
    Odiosi gli annunci di google.
    Orrendo ShinyStat.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

quoto per la barra di caricamento, levala o cerca una soluzione piu' professionale! per il resto molto carino!

Ok vedrò di modificare la barra di caricamento, o la ingrandisco in modo da coprire il form oppure cercherò di cambiare soluzione (magari una cosa più delicata).

Per gli annunci google putroppo ora ci cono perché il server è gratuito e non posso toglierli, cmq ho acquistato il dominio yourbook.it e sono in attesa dell'attivazione.

Per apportare altre modifiche grafiche aspetto che il nuovo dominio sia pronto, sennò poi devo rimodificare il codice (pigro!) togliendo la pubblicità!

Perchè il bordo attorno alla bandiera della lingua non va bene? Che consiglieresti di fare?

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    è un orrore a mio avviso
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Permessi di invio