Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

progettorestauro è online

ogni tanto faccio qualcosa:
    http://www.progettorestauro.org/ purtroppo non ho potuto usare un form per i contatti perchè lo spazio web non supporta niente ... ho messo delle canzoni famose vi volevo chiedere a che problemi potrei andare incontro?
    Grazie

Molto carino. Molto nello stile di alcuni lavori di 24-7. Mi sembra ben curato nei dettagli grafici ma forse meno nella navigazione, avendo cosi tanti elementi in home secondo me si confonde l'utente che prova ad andare a rollOver su tutto quello che c'è prima di accorgersi che sotto c'è un menu che si vede un po' poco. In certe animazioni mi sembra che vada anche molto a scatti, probabilemnte perchè fa muovere parecchia grafica.
    Un buon lavoro comunque.

Originariamente inviato da harpox
    Molto carino. Molto nello stile di alcuni lavori di 24-7. Mi sembra ben curato nei dettagli grafici ma forse meno nella navigazione, avendo cosi tanti elementi in home secondo me si confonde l'utente che prova ad andare a rollOver su tutto quello che c'è prima di accorgersi che sotto c'è un menu che si vede un po' poco. In certe animazioni mi sembra che vada anche molto a scatti, probabilemnte perchè fa muovere parecchia grafica.
    Un buon lavoro comunque.
    Grazie ehh.. si c' è qualche scattino di troppo .. dovrei renderlo un po' più sobrio...

Permessi di invio