Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di nick-86

che succede tiscali 4/256

ed ecco dopo 2 mesi di cliente soddisfatto passo "dall'altra sponda" ( a che pensate?).

da circa 1 mese, da quando c'è stata la manutenzione nella centrale di torino mi ritrovo con velocità assurde per il tipo di contratto che ho (4mega wholesale, quindi 256kbs upload) tipo questa

e il bello è che io continuo ad aprire la segnalazione, loro la confermano per sms e puff 24ore tutto apposto... :berto: sisisi
    avevo pure chiamato il numero super tecnico a strapagamento messo a disposizione dei clienti ma niente, addirittura la centralinista non sapeva nemmeno cos'era il fast o interleaved e tra l'altro non mi aveva nemmeno aperto la segnalazione

sicuramente se 1 tecnico dava 1 sguardo ai miei parametri si accorgeva che andavo ben oltre certi limiti contrattuali (caspita non poteva essere il download? quello scende anche a 1000kbs) e metteva le cose apposto seduto comodo sulla sedia e non smanettando con le pinze...

questo mi fa pensare che se le nostre segnalazioni non sono risolte è proprio per non pagare l'intervento alla telecom, ma in questo modo si tagliano il ramo sotto i piedi...

ps: questo non influenza per niente il p2p, anzi, ma il prob è che quello è superfluo...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di nick-86
    Originariamente inviato da fivendra
    scusa fiv ma perchè confuso? mi aspettavo una chiusura per non avevo postato nella discussione generale :rollo:

Permessi di invio