Qualcuno sa come eliminare la richiesta di Password all'avvio di Windows xp????????????
Ciao Ciao!!!!!!!!!!!![]()
Qualcuno sa come eliminare la richiesta di Password all'avvio di Windows xp????????????
Ciao Ciao!!!!!!!!!!!![]()
forse toglinedo la password...???????![]()
Ma non c'è la password, però il pc all'avvio si ferma con la schermata blu e lafinestra per immettere la pw, io schaccio invio senza inserire nulla e così continua l'avvio, però mi inastidisce, vorrei eliminare comletamente la richiesta di pw!!!!!!!!!!!!!!!!!
vai su start => esegui => scrivi control userpasswords2 e premi invio
togli il segno di spunta alla voce "Per utilizzare questo computer è necessario che l'utente immetta il nome e la password.
We nicola75ss, ma ora mi appare comunque la schermata della PW e in piu devo pure digitare il nome dell' amministratore!!!!!!!
Io vorrei eliminarla completamente!!!!!!![]()
hai provato a togliere la password dal pannello di controllo?
Risorse del Computer->Pannello di Controllo->Accuont Utente e selezioni l'accuont con cui accedi a XP e nel menu che ti si presenta ci dovrebbe essere Rimuoni Password.
fammi sapere se nemmeno cosi funziona.ciao
![]()
No, c'è la voce "crea PW" ed altre, ma io voglio proprio togliere la schermata in cui mi chiede la PW
provo anch'io...vediamo
quando il diavolo ti accarezza è perchè vuole la tua anima
Non funge!!!!!!!
Ora per di più devo digitare il nome dell'amministratore, prima almeno gl da l' ok e partiva!!!!!!!!![]()