Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Inviare snapshot webcam al server: chiarimento

Salve a tutti!!!
    Vorrei creare uno scriptino in flash che prenda periodicamente degli snapshot dalla webcam e li invii ad un server remoto (senza flash media server)...
    Ora premetto che non ho mai lavorato in flash... ed appunto per questo vorrei sapere solo se è tecnicamente possibile crearlo utilizzando SOLO ACTION SCRIPT (tranne ovviamente l'ultimo step, cioè il passaggio dell'immagine al server remoto, che verrà fatto in php)...

Ho smanettato un po con Flash e mi sono letto mezzo web di tutorial per fare questo script ma ho ancora molti dubbi...
    Riesco ad ottenere il flusso della webcam tramite la classe "Camera", e fin qui ci siamo.... riesco ad ottenere lo snapshot tramite la classe "BitmapData" e già qui vorrei sapere se esiste un classe che gestisca il jpg... ma la mia incognita più grande è: arrivato fin qui, come trasferisco l'immagine al server?
    Vi ringrazio tutti anticipatamente!!!!
    What is the |\/|atrix?

Non ho potuto fare a meno di notare la classe "FileReference"... che potrebbe risolvere il miei problemi... è possibile associare ad essa lo snapshot senza effettuare un "browse()"?
    Da ora mi affido ai guru di flash...
    What is the |\/|atrix?

up
    What is the |\/|atrix?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    esiste un esempio in tal senso, realizzato da sephiroth

non è necessario utilizzare la classe FileReference (che sarebbe comunque inefficace nel caso di un flusso di dati), ma bisogna che il server abbia attivo il modulo GD2 di PHP, in maniera tale da poterne sfruttare le funzioni per ricreare l'immagine con i dati passati dallo script AS

il link -> http://www.sephiroth.it/tutorials/fl...reen/index.php

Innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto...
    Il metodo di sephiroth lo avevo già visto anch'io ma, quello di cui sono in cerca è un metodo che faccia una specie di post "$_FILES" ad una pagina php, che si occuperà di fare semplicemente l'upload dell'immagine... senza lavorare sulla ricostruzione dell'immagine, insomma un metodo più leggero per il server...
    Possibile che flash non metta a disposizione nulla del genere?

Grazie ancora per l'interessamento!
    What is the |\/|atrix?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    no, mi dispiace... ma se il file effettivamente non esiste, non c'è nulla da fare

Sei stato gentilissimo... grazie!
    What is the |\/|atrix?

Permessi di invio