Andando a curiosare sui processi attivi sul mio ubuntu ho trovato questo:
dcopserver [kdeinit] --nosid --suicide
VVoVe:
Che diavolo e'?![]()
Andando a curiosare sui processi attivi sul mio ubuntu ho trovato questo:
dcopserver [kdeinit] --nosid --suicide
VVoVe:
Che diavolo e'?![]()
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
Dcop gestisce le comunicazioni tra processi e applicazioni di KDE 3
si, ma io ho gnome![]()
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
Ma commetti atti impuri usando applicazioni KDE![]()
Per caso usi qualcosa qt-based tipo k3b, amarok o altro?![]()
Puo' essere, ho installato di tutto e di piu'.
Ho un computer che e' una prostituta, tradisce il suo gnomo e va con qualsiasi applicazione le capiti![]()
Originariamente inviato da pilovis
Ho un computer che e' una prostituta, tradisce il suo gnomo e va con qualsiasi applicazione le capiti![]()
![]()
almeno non spiarlaOriginariamente inviato da pilovis
Puo' essere, ho installato di tutto e di piu'.
![]()
guardone![]()
Originariamente inviato da andrea.paiola
almeno non spiarla![]()
guardone![]()
io uso xfce, e visto che - tolti i software del WM - non ce ne sono di fatti apposta, uso quelli di gnome come quelli di kde senza rimorsi![]()
GreyFox (Linux registered user #435102)
greyfox.imente.org - GreyFox's shots (photo gallery)
$ cd /pub
$ more beer
ProstitutoOriginariamente inviato da GreyFox86
io uso xfce, e visto che - tolti i software del WM - non ce ne sono di fatti apposta, uso quelli di gnome come quelli di kde senza rimorsi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pensa a me che uso enlightenment,è un calderone di app-prostitute![]()