Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: scheda PCMCIA

scheda PCMCIA

ciao a tutti volevo chiedere una cosa:

se dovessi mettere sul portatile una di queste schede PCMCIA per navigare in internet (almeno UMTS se non HSDPA) e ne prendessi una di una qualsiasi compagnia telefonica... poi potrei usarla anche con le altre??

è conveniente prendre quella delle compagnie o meglio prenderne una di un altra marca?
    i prezzi su quanto si aggirano più o meno???
    grazie lo stesso a tutti
    ciao ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Se compri vodafone usi vodafone. Se compri tim usi tim

Se la compri " neutra " poi fai il contratto con chi ti pare e ne puoi fare anche 10 e usarle alternandole tra loro

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

ok grazie mille!
    ora però ti volevo chiedere, considerando che una scherda UMTS mi andrebbe strabene...
    che modelli NEUTRI ci sono in giro?

perchè quelle che ho trovato io costano dalle 300 euro in su... magari ho sbagliato qualcosa!
    mentre quelle dei gestori costano meno ma ci vogliono gli abbonamenti o cose cosi e soprattutto se poi voglio cambiiare?
    è possibile sbloccarle?
    grazie
    ciao

Quelle della "Merlin" sono ottime, dai una occhiata al loro sito. Purtroppo il prezzo delle HDSPA si aggira, in effetti, sulle 300 euro. Quelle offerte dai gestori costano di meno ma sono vincolate poi all'utilizzo della scheda solo con loro.

Permessi di invio