Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Studio JSP/Servlet, problema di aggiornamento

Mi spiego, ho un libretto su JSP 1.1 e mi sto chiedendo: vale la pena studiare servlet/jsp per una versione così "vecchia" (2002????) ?

In particolare, c'è qualcuno che riesce a segnalarmi risorse utili per un'eventuale "migrazione" da jsp1.x a jsp2?

Ma ancor di più grande utilità sarebbe o una risorsa o un estratto dalle vostre menti di ciò che vale la pena affrontare (perchè rimane invariato) e ciò che sarebbe meglio affrontare in modo "nuovo" (come, che ne so, gli EJB 3).

Spero di non andare troppo OT, anche se reputo questo un thread utile anzichè una richiesta di API...

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Ed_Bunker
    Ma dico io... basta che scrivi jsp nell'... input form field di goooogle e quello ti restituisce 40000 documenti e roba varia...

Utente di HTML.it
    A me non interessa "roba varia". Ovviamente ricerche ne ho già fatte. (grande post, illuminante, ammetto). Inoltre se ti è talmente facile, linkami un articolo su ciò che chiedo.

Non basta sapere quali sono le nuove features, c'è un discorso di funzionalità deprecate e non, di best practices e quant'altro.

Cioè, è inutile che mi imparo le API di jsp1.1 se poi vengono stravolte o se vengono deprecate.
    E' inutile che memorizzo modelli e pratiche di sviluppo se poi le nuove caratteristiche offrono prospettive migliori e più convenienti.
    E' inutile che memorizzo il funzionamento del framework se poi ci sono modifiche architetturali.

Poichè di articoli mirati alla migrazione da jsp1.x a jsp2.0 non li ho trovati (non è sufficiente una lista di 5 nuove features), ho "osato" chiedere qui, chissà sperando che qualche "sviluppatore" che deve realizzare un tab control possa aspettare un po'...

Permessi di invio