Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Certificazioni Microsoft

Salve Raga

Da tempo son intenzionato a prendere una certificazione MS...
    Ero orientato a fare i 2 esami riguardo il framework 2.0 e le applicazioni web . . .

Visto però i ritmi con cui microsoft rilascia nuove versioni del framework non sò se questa
    sia la scelta migliore . . .

Vorrei cambiare e puntare su una certificazione su Sql2005 (anche se a breve uscirà il 2008...)

Qualcuno l'ha fatta ?

Io ho una buona esperienza come sviluppatore su Sql2005 , ma non come gestore di DB...

Secondo voi non avendo esperienza in fatto di gestione/monitoring , basterebbe studiare
    il libro e far prove a casa ?

Oppure serve molta esperienza ???

Per diventare MCST ho visto che ci son diverse strade . . .
    Per diventare MCST come sviluppatore 2.0 servon 2 esami , mentre per MCST in Sql2005 ne basta uno solo .. .

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

Re: Certificazioni Microsoft

Originariamente inviato da DarioN1
    Salve Raga

Da tempo son intenzionato a prendere una certificazione MS...
    Ero orientato a fare i 2 esami riguardo il framework 2.0 e le applicazioni web . . .

Visto però i ritmi con cui microsoft rilascia nuove versioni del framework non sò se questa
    sia la scelta migliore . . .

Vorrei cambiare e puntare su una certificazione su Sql2005 (anche se a breve uscirà il 2008...)

Qualcuno l'ha fatta ?

Io ho una buona esperienza come sviluppatore su Sql2005 , ma non come gestore di DB...

Secondo voi non avendo esperienza in fatto di gestione/monitoring , basterebbe studiare
    il libro e far prove a casa ?

Oppure serve molta esperienza ???

Per diventare MCST ho visto che ci son diverse strade . . .
    Per diventare MCST come sviluppatore 2.0 servon 2 esami , mentre per MCST in Sql2005 ne basta uno solo .. .
    il framework è uscito da pochi anni, e gia' le certifiazioni vb6 te le sogni,figurati fra qualche anno....
    se poi metti che le certificazioni hanno durata di soli 3 anni..beh sei obbligato a studiare a vita natural durante tutte le cose che sforna ogni mese microsoft

per parlare di cose positive..
    si, se hai esperienza con sql server allora una bella letta al libro microsoft e dovresti riuscire a passarlo l'esame,ricorda che l'esame si bata su TUTTI gli argomenti, quindi un pezzo di una domanda di siscurezza e poi altri pezzi su sql
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Grazie Kamh , tu ci hai provato ???
    si . ne ho prese 4
    in genere sono le ditte che ti pagano l'esame, purtroppo a me non mi hanno pagato niente, e neache un minimo di aumento
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Idem , anche io vorrei certificarmi e lo faccio a spese mie . . .

Tu hai quella su Sql 2005 ?

Cmq una volta ottenuta la certificazione bisogna avere la faccia tosta di dire :

"Non mi vendi a questo stipendio attuale come consulente certificato microsoft , o aumenti o ti saluto" . . .

Io punto a fare così o a cercar di meglio

Idem , anche io vorrei certificarmi e lo faccio a spese mie . . .

Tu hai quella su Sql 2005 ?

Cmq una volta ottenuta la certificazione bisogna avere la faccia tosta di dire :

"Non mi vendi a questo stipendio attuale come consulente certificato microsoft , o aumenti o ti saluto" . . .

Io punto a fare così o a cercar di meglio
    tecnicamente dovrebbe funzionare cosi',beh renditi conto....4 certificazioni!! ,
    e cmq ho chiesto un aumento ma stanno prendendo tempo, poi vedremo(...)

no, non ho preso quella di sql2005, ma asp.net e windows application, cmq su internet trovi molto materiale specialmetne esempi di domande che altri ragazzi si sono trovati a fare lì'esame(utilissssime)

emh , qualche sito plz ?
    http://braindumps.com/
    registrati e ti scarichi delle domande a cui altri ragazzi hanno dichiarato che sono uscite

Permessi di invio