ciao
il mio sito sirerevolution.it sritto in HTML è senza "meta name" nella pagina index e nelle altre, e non ho mai fatto promozione di nessun tipo.
google mi trova se cerco sirerevolution.
sapete spiegarmi perchè?
grazie
ciao
ciao
il mio sito sirerevolution.it sritto in HTML è senza "meta name" nella pagina index e nelle altre, e non ho mai fatto promozione di nessun tipo.
google mi trova se cerco sirerevolution.
sapete spiegarmi perchè?
grazie
ciao
google ti trova perchè ormai l'indicizzazione di un sito non dipende più dai tag ma dai contenuti
aggiungo
che non essendo il tuo dominio una parola di uso comune è quasi scontato trovarsi su google visto che lar icerca fa appena 3 risultati..
Anche se ormai hanno poca importanza... conviene inserirli
avevo fatto un sito e non avevo inserito meta keywords/description. Google mi ha subito preso le pagine e se uso il comando SITE: vedo le pagine che sono già state passate. Solo che come descrizione sotto ogni pagina ho questo
Home · Activity · Gallery; Contacts; Links · It; En; De. testo testo testo
dove "testo testo testo" è il testo iniziale di ogni pagina e il resto è semplicemente il menù di navigazione, visto che si trova prima del contenuto.
Ho pensato di inserire meta keywords e soprattutto meta description per far apparire una descrizione migliore. Ho fatto male?![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
up
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
ciao
adesso google trova, cercando sirerevolution, questa discussione.
chiedo all'amministratore del forum o a chi sa rispondere,
1- se hanno intenzionalmente passato questa informazione a google.
2- se hanno permesso intenzionalmente o no a google di leggere in questo forum
2- se google intercetta legalmente o illegalmente tutto ciò che passa nella rete.
La domanda sucessiva potrebbe essere :
1- come posso fare perchè google non mi trovi?
2- come posso fare perchè google cercando me non trovi questo forum?
![]()
orami i meta tag non servono a nulla... si consiglia cmq di usarli ugualmente.
Il tuo intervento lascia immaginare una conoscenza del mondo dei motori di ricerca molto deficitaria. Il nome di tuo interesse esce adesso su google per il semplice fatto che tu l'hai scritto su questo forum... i motori ormai non lavorano più su segnalazione, mentre da sempre hanno lavorato con proprie investigazioni... i famosi spider!Originariamente inviato da ichilose
ciao
adesso google trova, cercando sirerevolution, questa discussione.
chiedo all'amministratore del forum o a chi sa rispondere,
1- se hanno intenzionalmente passato questa informazione a google.
2- se hanno permesso intenzionalmente o no a google di leggere in questo forum
2- se google intercetta legalmente o illegalmente tutto ciò che passa nella rete.
La domanda sucessiva potrebbe essere :
1- come posso fare perchè google non mi trovi?
2- come posso fare perchè google cercando me non trovi questo forum?
![]()
![]()
Questo forum è molto frequentato, è ricco di contenuti e gli spider dei motori lo visitano spesso per raccogliere nuovi contenuti... e un bel giorno hanno anche trovato ciò che tu hai scritto! Ti posso garantire che agli amministratori di questo forum non frega un bel niente di comparire nei motori col nome della tua attività o quel che è. Inoltre google non fa altro che raccogliere informazioni presenti su siti pubblici, quindi non c'è dubbio che lo faccia in modo legale. Se scoprissimo oggi che l'attività di google è illegale... non sarebbe altro che l'ennesimo impero finanziario nato da attività illecite...
L'unico modo che ci sarebbe di far scomparire questo forum dalla ricerca che citi sarebbe di cancellare la parola dal queste pagine, ma dubito che la cosa sia fattibile... non sono certo io cmq che ti devo rispondere.
Se vuoi che il tuo sito non esca per questa ricerca, elimina le pagine del tuo sito dagli indici di google, con il robots.txt o con un meta tag noindex,nofollow (cerca pure su google, troverai molte info).
![]()