Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Thumbs.db devo aggiornarlo?

Ho letto varie discussioni tramite motore e spiegano che automaticamente viene ricreata , riguardo alla presenza sul server ho trovato un "secondo me puoi cancellarla senza problemi".
    la mia domanda non riguarda la cancellazione, anzi , a me non da fastidio però vorrei sapere se devo aggiornarla con lupload quando uso Filezilla , inoltre ho notato che in alcuni momenti la cartella presente sul server è più "pesante" di quella che devo uploadare oppure l'opposto, ho visto bene? Quale è la migliore gestione di questo Thumbs.db?
    Mio figlio di 6 anni andando a letto:"Buonanotte,io arresto il sistema".

Thumbs.db è un file creato automaticamente da Windows, durante la visualizzazione "Anteprima" di immagini nelle cartelle. In questo file vengono memorizzate le anteprime in modo tale da caricarle più rapidamente su nuova richiesta dell'anteprima. Generalmente questo file occupa molto spazio, spesso più di una singola immagine; per questo, specialmente quando porto i file su un FTP, provvedo ad eliminarlo. Trattandosi di un file di Windows non è necessario aggiornarlo, non influirà minimamente sulle velocità di visualizzazione delle pagine web. L'unica cosa che si otterrebbe, sarebbe una visualizzazione più rapida delle anteprime da parte del proprietario del server
    Spero di essere stato chiaro.

Permessi di invio