Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Sto Impazzendo Per Un Preload!

Ciao a tutti!
    Ho appena finito di fare un sito in flash (molto semplice, solo per la visualizzazione di foto ecc) e alcune pagine sono troppo pesanti, vorrei quindi aggiungere un preloader che le carichi.
    il problema è che ho provato a seguire spiegazioni, manuali ecc, ma non sono riuscito ad ottenere nessun risultato... c'è qualcuno così gentile da potermi aiutare?!?! sto impazzendo!!!
    In pratica dovrei fare un preloader (anche con solo il testo che segnali la percentuale) che possa caricare poi tutta la mia pagina che ho già completato.
    GRAZIE A TUTTI in anticipo!!!

Utente di HTML.it
    se puoi dire cosa hai fatto tipo dove lo hai messo e spiegare meglio come hai strutturato il sito è piu semplice aiutarti

ecco in sintesi il mio problema col preloader

Ciao!
    Praticamente ho delle pagine interamente realizzate in flash cs3 con tutto in un solo livello e frame anche perchè sono strutturate molto semplicemente (fondo statico con bottoni/preview che , al passaggio del mouse rivelano le foto). Ho provato a caricare un preloader dalla libreria di flash (progress bar) e l'ho piazzato nei due frame antecedenti la pagina che ho fatto ma non mi riesce di impostarlo.
    Poi ho provato ad inserire un preloader già fatto, cambiandogli un po' la grafica ma anche qui ho trovato metodi online di impostazione delle azioni discordanti tra di loro che mi portavano ad ulteriori errori.
    Quindi non so, mi pareva potesse essere semplice, anche perchè appunto devo caricare in toto, alla fine, solo una pagina tutta contenuta in un solo frame, ma purtoppo non avendo molta dimestichezza col programma non so proprio come fare.

Utente di HTML.it L'avatar di §elva
    prova a dare un'occhiata qui:
    http://flash.html.it/articoli/leggi/...re-un-preload/
    caso mai fatti sentire
    da sempre l'ignoranza fa paura, ma il silenzio è uguale a morte

Utente di HTML.it

Re: ecco in sintesi il mio problema col preloader

Originariamente inviato da noonesidea
    Ciao!
    Praticamente ho delle pagine interamente realizzate in flash cs3 con tutto in un solo livello e frame anche perchè sono strutturate molto semplicemente (fondo statico con bottoni/preview che , al passaggio del mouse rivelano le foto). Ho provato a caricare un preloader dalla libreria di flash (progress bar) e l'ho piazzato nei due frame antecedenti la pagina che ho fatto ma non mi riesce di impostarlo.
    Poi ho provato ad inserire un preloader già fatto, cambiandogli un po' la grafica ma anche qui ho trovato metodi online di impostazione delle azioni discordanti tra di loro che mi portavano ad ulteriori errori.
    Quindi non so, mi pareva potesse essere semplice, anche perchè appunto devo caricare in toto, alla fine, solo una pagina tutta contenuta in un solo frame, ma purtoppo non avendo molta dimestichezza col programma non so proprio come fare.

Ciao, io ho trovato un tutorial quì:
    preloader cs3

Permessi di invio