Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Tracking cookie ed eccezioni di Firefox

Salve, per evitare di accettare tracking cookie ogni volta che AdAware me li segnala inserisco il loro dominio tra le eccezioni nel browser Firefox.

La cosa strana è che nonostante ciò me li ritrovo, sempre gli stessi, ad ogni scansione: qualcuno mi sa spiegare come mai ?

Grazie
    IO e TE 5 metri sopra il cielo.....perchè a 3 metri c'è già troppa gente.

IO HO VISTO LA LUCE....

Sono lo scippatore di emozioni

ciao,
    approfitto della tua domanda per spezzare una lancia a favore dei cookies...che sono nati il giorno stesso che è nato internet e tanto per dare pane al pane e vino al vino dico che la rimozione maniacale è assolutamente un'operazione inutile...in alcuni casi dannosa alla navigazione stessa....quanto poi i famosi adware o spyware sappiano riconoscere i cookies buoni da quelli cattivi è tutto da vedere ....
    Comunque anche se uno entra nel sito dell'asilo nido di piazza garibaldi gli viene piazzato il cookie e a prescindere da questo intelligentemente usi firefox che è in grado di discriminare, accettare, rifiutare etc etc qualsiasi tipo di cookie...dirti perchè poi nonostante tu li banni e te li ritrovi nuovamente è difficile...basta che comunque fai la prova, sempre con firefox ripulisci tutto e rientri nel sito e guardi se te lo piazza o meno....se o piazza significa che hai sbagliato tu a dargli l'host di riferimento.

Permessi di invio