salve gente,
Mi trovo davanti al dubbio di scegliere se preventivare o meno una azione di web marketing...

ora vi spiego
il cliente ha una sua osteria a laspezia molto pubblicizzata su gambero rosso e riviste simili.
Ora vorrebbe aprire un sito di vendita vini liguri (per la precisione del levante ligure) slegato quindi dall'altra ttività dell'osteria.
In generale le informazioni che posso darvi in merito sono le seguenti:
Il target va dai 30 ai 60 anni nella sola italia (almeno per il momento) principalmente amanti del vino, dei prodotti autoctoni delle singole regioni.
Il prezzo medio dovrebbe essere tra le 10 euro e le 15 euro.

Ora ovviamente al cliente per il primo anno basterebbe rientrare nelle spese di realizzaione quindi avevo pensato ad una alternativa allo studio di webmarketing.

Ovvero preventivare oltre al sito della vendita dei vini un sito dell'osteria che collegato ad esso possa essere promosso sulle varie riviste in cui l'osteria è già presente.

Però il dubbio rimane perchè in generale un ecommerce di questo tipo non è che non esiste e quindi potrebbe essere una goccia nel mare.

Consigli? può funzionare?