Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Sapere scheda madre

Sapere scheda madre

Per sapere la mia scheda madre devo per forza aprire il case del mio pc???

Nel mio computer che ha installato il sistema operativo xp trovo i dati della scheda madre nel seguente modo:

Start - tutti i programmi - accessori - utilità di sistema - microsoft system information
    Nella finestra che compare devi guardare le voci:
    produttore sistema
    modello sistema

non vedo quelle 2 voci

A questo indirizzo:
    http://www.belarc.com/free_download.html
    scarica Belarc Advisor (Download Belarc Advisor)
    che ti permetterà di sapere tutto quello che hai installato nel tuo computer.
    Ciao.

oppure scaricati aida32, lo trovi con una semplice ricerca di google!

Utente di HTML.it
    SCUSA MA NON AI IL MANUALE DELLA SCHEDA MADRE, SE LO AI PERSO PUOI ANDARE SUL SITO DELLA SCHEDA MADRE A PRENDERE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE TI SERVONO.

Originariamente inviato da rtcmra
    SCUSA MA NON AI IL MANUALE DELLA SCHEDA MADRE, SE LO AI PERSO PUOI ANDARE SUL SITO DELLA SCHEDA MADRE A PRENDERE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE TI SERVONO.
    Sei pregato per il futuro di scrivere in minuscolo a norma di regolamento.
    Opzionale e gradito sarebbero l'uso della punteggiatura e una forma grammaticale corretta.
    Eccoti!

Utente di HTML.it
    Il vero problema non è la scrittura che il sottoscritto usa, che per la fretta di scrivere non mi preoccupo che tipo di scrittura sto usando, ma si deve dare all'amico che chiede un aiuto un’informazione corretta, è quello che il sottoscritto di solito fa, spero che lo farà anche lei.

Originariamente inviato da rtcmra
    Il vero problema non è la scrittura che il sottoscritto usa, che per la fretta di scrivere non mi preoccupo che tipo di scrittura sto usando, ma si deve dare all'amico che chiede un aiuto un’informazione corretta, è quello che il sottoscritto di solito fa, spero che lo farà anche lei.
    L'informazione corretta, ammesso che lo sia, si può fornire anche in minuscolo. E' sufficiente un minimo di attenzione. Il regolamento della sezione, all'art.7 parla chiaro e gli utenti sono invitati a rispettarlo senza deroghe.
    Per eventuali chiarimenti , il mezzo più opportuno sono i pvt.
    Eccoti!

Permessi di invio