Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente bannato

explorer mi apre troppe finestre è un virus???

da tempo ho il problema che quando uso explorer (ora sto con mozilla) e apro una nuova finestra, invece di aprirne una ne apre una ventina, sempre con la pagina iniziale impostata, e esaurisce le risorse del sistema cosi sono costretto a chiuderle tutte dal task manager oppure a riavviare.

ma cosa è? un virus? come posso controllare che è?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Guarda se il riferimento a IE nel desktop e nell'avvio veloce punta veramente a Internet explorer oppure ad un altro file . Probabilmente un worm / virus ha modificato il collegamento

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente bannato
    il collegamento è buono

come faccio a capire il worm/virus? non ho antivirus... VVoVe:

Utente bannato
    ora nella task manager ho 8 pagine di explorer aperte, ma non visualizzate nella barra di windows . da quando ho riavviato il pc non ho proprio usato il broswer internet explorer.. si sono avviate da sole VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    come faccio a capire il worm/virus? non ho antivirus...
    solo un pazzo va in internet senza antivirus mi stupirebbe che non ne avessi di virus
    ci sono siti che ti fanno la scansione antivirus on line ma dubito che ti risolvano il problema
    lunga vita e prosperità

quoto.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da cavallipurosang
    non ho antivirus... VVoVe:
    Complimenti.

Sposto in sicurezza informatica.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it L'avatar di tony83
    Originariamente inviato da fazius
    solo un pazzo va in internet senza antivirus mi stupirebbe che non ne avessi di virus
    ci sono siti che ti fanno la scansione antivirus on line ma dubito che ti risolvano il problema
    Avrei da ridire su questo...

hem...

a volte gli antivirus non bloccano una ceppa anzi ti rallentano solo il sistema!..

l'unica maniera per non beccarti i virus è navigare con prudenza e prestare la massima attenzione.. I Virus oggi la maggior parte di essi riggirano sia firewall che antivirus quindi ti protegge molto meno di quello che credi, è a volte hai schifezze varie installate sul tuo pc e neanche lo sai.

E' cmq doveroso avere un buon firewall tipo Comodo oltre l'antivirus. Il Firewall prima di tutto..

Se volete essere leggermente più sicuri allora passate a Linux.
    LInux è molto più sicuro ed è molto difficile beccarsi virus.
    Tony

Utente bannato
    ho scaricato l'antivirus active virus shield e finora ha trovato un worm e lha cancellato ora da' messaggi tipo:

09/07/2007 20.41.40 Running module c:\windows\iexplore_32.exe: deleted

e sta ancora facendo la scansione. pare che probabilmente il problema sarà risolto a breve.

e io che pensavo che gli antivirus non servissero

Utente bannato
    questo è quello che riporta l'antivirus:

deleted: virus P2P-Worm.Win32.Kapucen.b File: C:\DOCUME~1\1\IMPOST~1\TEMP\SVCHOST.EXE
    will be deleted when the computer is restarted: Trojan program Trojan-Downloader.Win32.Tiny.hi File: C:\WINDOWS\system32\spoolw.exe/UPX
    will be deleted when the computer is restarted: Trojan program Trojan-Downloader.Win32.Tiny.hi File: C:\WINDOWS\system32\igfxsvc.exe/UPX
    deleted: Trojan program Trojan-Clicker.Win32.Small.kj Running module: csrs.exe\csrs.exe
    deleted: Trojan program Trojan-Clicker.Win32.Small.kj Running module: C:\WINDOWS\csrs.exe
    will be deleted when the computer is restarted: Trojan program Trojan-Clicker.Win32.Small.kj Running module: C:\WINDOWS\csrs.dll
    deleted: Trojan program Trojan-Downloader.Win32.Agent.awf File: c:\windows\sisusbrg.exe/PE_Patch.UPX/UPX
    deleted: Trojan program Trojan-Downloader.Win32.Agent.awf File: c:\windows\system32\keyhook.exe/PE_Patch.UPX/UPX
    deleted: Trojan program Trojan-Downloader.Win32.Agent.awf File: c:\programmi\file comuni\real\update_ob\realsched.exe/PE_Patch.UPX/UPX
    deleted: Trojan program Trojan-Downloader.Win32.Agent.awf File: c:\windows\system32\ctfmon.exe/PE_Patch.UPX/UPX
    deleted: Trojan program Trojan-Clicker.Win32.Agent.hz Running module: c:\documents and settings\1\791285.dll
    deleted: Trojan program Trojan-Downloader.Win32.Tiny.hi File: c:\windows\w32dbg.exe/UPX
    deleted: Trojan program Trojan-Downloader.Win32.Tiny.hi File: c:\windows\iexplore_32.exe/UPX
    deleted: Trojan program Trojan-Downloader.Win32.Tiny.hi File: C:\Documents and Settings\1\Menu Avvio\Programmi\Esecuzione automatica\imfe.exe/UPX

qualcuno sa spiegarmi che tipo di virus ho preso?

Permessi di invio