Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

problema modem alice gate 2 plus wifi

Salve eccomi di nuovo qui, ho deciso di prendere in comodato d'uso il modem di alice per la mia alice 20 mega ecco qual è "modem alice gate 2 plus wifi" ora ho due grossi problemi che non riesco a risolvere:

1) nonostante abbia la 20 mega flat non riesco ad impostare la connessione automatica e fare le modifiche della lan x aprire porte e creare una rete interna tra i computer collegati in wifi e il pc principale in ethernet? come fare o meglio cosa fare?

2)e capitato più di una volta che caduta la connessione nel momento della ricomposizione automatica la lan si imposta in velocità 10 mbps da sola e per ripristinare anche qui la normale velocità 100 mbps devo spegnere il modem e riaccenderlo da cosa dipende cosa faccio?

grazie ciao ciao

Utente di HTML.it L'avatar di wayOut
    mi sa che sti modem escono di fabbrica così, sta a telecom cambiarti il firmware da remoto.
    In pratica se vedi AGA_3.2.3 nella schermata delle impostazioni hai la versione limitata (solo modem), AGA_3.2.4 versione "aperta" (modem\router). Quindi devi aspettare che lo facciano o se temporeggiano chiamarli.

Utente di HTML.it
    non lo so proprio, il problema è che la mia versione è proprio la Alice Gate 2 plus Wi-Fi versione AGA_3.2.4

Io sto facendo Alice Tutto Incluso e so che finchè nn avrò la parte Alice Voce non potrò usufruite della modalità "router-bridged"
    quindi niente lan assistita
    è scritto nel manuale!

Permessi di invio