Ho creato questo sito che raccoglie strane leggi di alcuni paesi nel mondo e leggende metropolitane! Fatemi sapere cosa ne pensate... www.straneleggi.it
Ho creato questo sito che raccoglie strane leggi di alcuni paesi nel mondo e leggende metropolitane! Fatemi sapere cosa ne pensate... www.straneleggi.it
interessante la tematica.
conosco gia' i contenuti da siti in altre lingue. magari sei il primo che lo fa in italiano. andando sul tecnico -> carino graficamente, codice tutto da riscrivere.
Intendi che nn dovrei usare le tabelle? Non sono capace senzaOriginariamente inviato da gabip87
conosco gia' i contenuti da siti in altre lingue. magari sei il primo che lo fa in italiano. andando sul tecnico -> carino graficamente, codice tutto da riscrivere.![]()
si, ma non solo:Originariamente inviato da Jimmy Gomma
Intendi che nn dovrei usare le tabelle?
· manca il doctype
· formattazioni inline
· spacer gif
· tag deprecati (es: center)
c'e' bisogno di studio e impegno per farcela. ma solo cosi potrai creare un qualcosa che potra' essere chiamato sito. dipende solo dove vuoi arrivare..Originariamente inviato da Jimmy Gomma
Non sono capace senza![]()
Cmq per me adesso la cosa importante è che sia funzionale coi maggiori browser e non dia problemi di navigabilità, sei d'accordo su questo?Originariamente inviato da gabip87
si, ma non solo:
· manca il doctype
· formattazioni inline
· spacer gif
c'e' bisogno di studio e impegno per farcela. ma solo cosi potrai creare un qualcosa che potra' essere chiamato sito. dipende solo dove vuoi arrivare..
si va bhe non esageriamo. ci sono siti che rispecchiano lo standard che fanno schifo altri invece, non lo rispecchiano e sono bellissimi.Originariamente inviato da gabip87
si, ma non solo:
· manca il doctype
· formattazioni inline
· spacer gif
c'e' bisogno di studio e impegno per farcela. ma solo cosi potrai creare un qualcosa che potra' essere chiamato sito. dipende solo dove vuoi arrivare..
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
no. dipende solo dove vuoi arrivare.Originariamente inviato da Jimmy Gomma
Cmq per me adesso la cosa importante è che sia funzionale coi maggiori browser e non dia problemi di navigabilità, sei d'accordo su questo?
si.. e ne trovi tantissimi veramente belli e che seguono gli standard. un sito non diventa professionale soltanto per l'aspetto. e cosi come quest'ultimo non e' da sottovalutare, neanche il codice non puo' essere trascurato per vari e ovvi motivi.Originariamente inviato da Jimmy Gomma
si va bhe non esageriamo. ci sono siti che rispecchiano lo standard che fanno schifo altri invece, non lo rispecchiano e sono bellissimi.
si certo il codice è importante ma diciamolo. è veramente un dramma usare le tabelle al posto dei css?
del resto tutti i browser li interpretano bene e il risultato è simile per tutti i browser quindi....
non credo che uno debba imparare i css solo se ha la passione per un argomento e vuoel farte un sito.
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
ripeto, dipende dove vuoi arrivare. un sito deve essere accessibile per tutti. basta pensare un po' al futuro (non tanto lontano) -> cellulari, palmari, console, tv. non trascuriamo la velocita' di caricamento e il posizionamento sui motori.
i motivi ci sono. il tutto dipende se vuoi fare un lavoro amatoriale o professionale. in ogni caso cerco sempre di dare le giuste indicazioni. poi uno e' libero di fare quel che vuole. tutto qui.![]()