Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[PHP] IRC Gateway Functions

ciao a tutti.. per caso ne sapete di + di me? quello che so io è quello che sta scritto nella documentazione ufficiale.. ma oltre a capire + o - come funziona il tutto non mi è chiaro come usare alcune funzioni.. ad esempio.. come ricevo i dati ? dove me li stampa? come li gestisco? grazie inifnite per la collaborazione ..

se non ricordo male è un estensione a pagamento..?

Utente di HTML.it
    mmm addirittura... io mi sto giusto informando per saperne di +.. ma cmq sia trovo ben poco.. + che altro trovo sempre la solita documentazsione..

Se ti interessa avevo scritto tempo addietro, per il phpday, mezzo client IRC in PHP sfruttando le GTK e mi ero scritto un motore per interfacciarmi con IRC

Però era scritto sfruttando un sistema di callback per seguire lo stesso stile di programmazione delle GTK

Se non ti serve per uso commerciale, posso vedere se lo trovo sul disco e te lo passo. Però considera che alcune cose sono da verificare mentre altre mancano proprio
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it
    magari .. ti contatto via pm.. grazie..

Permessi di invio