Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Passaggio variabile da javascript a php per spedizione via mail()

Sto modificando la pagina finale di un carrello della spesa fatto tutti in javascript.
    Per motivi che non sto ora a spiegare devo effettuare la spedzione del form finale (carrello con prodotti + dati personali) in php utilizzando il comando mail().
    Per poterlo fare mi serve sapere come passare a php i dati di una variabile javascript.

Spero che ci sia una possibilità... non ho voglia di rifare in php questo vecchio (e maledetto!) carrello per questo vecchio (e maledetto!) sito

P.S. Provo a postare sia nel forum php che in quello javascript perché non so chi mi può aiutare

JavaScript non può passare dati a PHP, perchè PHP viene eseguito lato server, mentre JavaScript viene eseguito lato client.
    potresti ovviare utilizzando tecnologie di comunicazione asincrona, come AJAX.

saluti

Risolto!

Forse non mi sono spiegato bene ma a me bastava che i dati venissero passati a php alla pressione del tasto invia del form, quindi al passaggio ad un'altra pagina.

Ho risolto così, con questa semplice riga inserita all'interno del form:

codice:
     <script>document.write("<input type='hidden' name='carrello_array' value='"+variabile_carrello+"'>")</script>
    EUREKA!!!!

Permessi di invio