qualcuno si e' inventato un nuovo modo di fare i CV, in formato DCV.
c'e' un modo per farli con il mac?
qualcuno si e' inventato un nuovo modo di fare i CV, in formato DCV.
c'e' un modo per farli con il mac?
Che roba è scusa?
da una rapida ricerca credo
CV = curriculum vitae
e il dcv un formato differente per visualizzare il CV con un browser, potendo scegliere se leggere o stampare una versione sintetica o completa.
su CV non avevo dubbi mentre sull'altro formato mi piacerebbe capire con cosa viene generato, oppure che sia un banale xml che viene poi facilmente interpretato dai webseerverOriginariamente inviato da Susano
da una rapida ricerca credo
CV = curriculum vitae
e il dcv un formato differente per visualizzare il CV con un browser, potendo scegliere se leggere o stampare una versione sintetica o completa.![]()
comunque chiedo in regia magari ne sanno di più
Dalla stanza dei bottoni non è uscito un granchè.
un sito http://www.cvbase.com/it/freedcv.html
e a quanto pare il software è solo pc...
Ma che ti serve ??
per fare domanda ad un lavoro...
![]()
il modulo in internet accetta solo in DCV, ho telefonato e sono un branco di cretini. Gli ho spiegato il problema e loro continuano a rispondermi di usare il form!![]()
vai da un amichetto con piccì e prova da lì, inoltre mi sa che finiresti in un'azienda mollllllllllllllto flessibile, non trovi?Originariamente inviato da hotel_vv
per fare domanda ad un lavoro...
![]()
il modulo in internet accetta solo in DCV, ho telefonato e sono un branco di cretini. Gli ho spiegato il problema e loro continuano a rispondermi di usare il form!![]()