Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: WWW.REINES.IT

WWW.REINES.IT

Ciao a tutti,
    il sito è fatto su una base html e animaizoni flash da me montate (vedi il chi siamo, prodotti).

Saluti!!

Massimo

edit by Yassassin
    è vietato pubblicizzare prodotti

sul secondo capoverso ....credo che non sarebbe opportuno proseguire

Sul primo mi sembra che ci siano dei problemi sui pulsanti, negozi e contatti

Inoltre ho contato almeno 3 fonts differenti che poco si addicono a quello del logo Reines.

Vedi se riesci a trovare un compromesso.

Ciao

Grazie per il tuo parere,
    problemi sui pulsanti ma di che tipo?

Grazie,
    ciao

l'effetto sonoro dei battiti sulla tastiera fa cagare in quanto è fatto puramente a caso, non coincide con il testo scritto e finisce molto prima. Meglio non farlo proprio secondo
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Grazie anche a te Manuelandro per il consiglio su come fare a rendere meglio l'effetto sonoro, il tuo commento è stato utile e soprattutto costruttivo.

Il layout mi sembra un po' troppo semplice, nulla di sbagliato nel layout ma secondo me ha poca personalità. Il logo stesso e i marchietti (mucca e toro) hanno uno stile particolare e sarebbe l'ideale che il sito segua questo stile.
    Mi vengono in mente stili del genere: http://www.teodesign.com/old/, http://www.domineydesign.com/previous/, ecc... insomma colorati, giocosi e con una mano simile ai marchi presentati.
    Se poi le foto fossero migliori (queste sono fatte veramente amatorialmente) potresti giocare di più anche su quelle.

Grazie tante, prendero' spunto.
    Per quanto riguarda le foto pero'...... sono fate da un fotografo professionista. Da cosa noti l'amatorialità che dici tu? La risoluzione adoperata è conseguente ad un alleggerimento delle foto stesse in maniera da non appesantire troppo il tutto.

Ciao

Originariamente inviato da Massimo27
    Grazie tante, prendero' spunto.
    Per quanto riguarda le foto pero'...... sono fate da un fotografo professionista. Da cosa noti l'amatorialità che dici tu? La risoluzione adoperata è conseguente ad un alleggerimento delle foto stesse in maniera da non appesantire troppo il tutto.

Ciao
    Mah, in alcune si vede la luce gialla sbucare dalla destra e le foto hanno una certa opacità che sembrano non trattate dopo in photoshop....la scarsa qualità nel sito non aiuta certo.ù
    Pensando sempre ad uno stile del sito giocoso e coloraro sarebbe bellino far apparire le foto a mo' di cartonati ritagliati sulla figura che sbucano dal basso.

Permessi di invio