Caio vorrei acquistare una macchina fotografica digitale sono indeciso tra questi 2 modelli :
Fuji FinePix A900
CANON PowerShot A550
Se no a parità di prezzo ci sono macchine migliori?
Quale mi consigliate? grazie
Caio vorrei acquistare una macchina fotografica digitale sono indeciso tra questi 2 modelli :
Fuji FinePix A900
CANON PowerShot A550
Se no a parità di prezzo ci sono macchine migliori?
Quale mi consigliate? grazie
Non so cosa cerchi tu, quello che ti posso dire io è che le Fuji hanno una resa del colore incredibilmente fedele ma sono più lente, mentre le Canon hanno una buona resa dell'immagine generale ma fa invidia la loro velocità operativa.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
io prima avevo una fuji S5500 compatta con lo zoom ottico 10X era molto lenta, foto discrete ora sono passato al mondo reflex con la canon 350D tutto un altro mondo, la resa dei colori è migliore, cmq non sono paragonabili, visto che una era compatta l'altra no, se vuoi prendere una compatta, cosa che consiglio se vuoi fotografare il compleanno o la comunione ma oltre non vanno io ti consiglierei una nikon, ho provato la L2 torchiandola in controluce che per una compatta equivale a dirle vediamo come muori, sorpresa! la foto logicamente era rumorosa ma rende meglio di altre compatte, inoltre mi sono sbalordito per la resa di colore in condizioni "normali" davvero ottima, la consiglio per le compatte.
canon...
This is not mission difficult, Mr. Hunt... It's mission impossible.
quoto.. io ho la fuji f610 ed una reflex canon, lo so.. non sono paragonabili.. ma come colore mi dispiace dirlo, ma la compattina fuji è una belvaOriginariamente inviato da Federix
Non so cosa cerchi tu, quello che ti posso dire io è che le Fuji hanno una resa del colore incredibilmente fedele ma sono più lente, mentre le Canon hanno una buona resa dell'immagine generale ma fa invidia la loro velocità operativa.
- - - Codice Alpha - - -
lo sapevi? www.no1984.org
Bè, devi anche considerare che il sensore della Canon reflex dovrebbe essere un CMOS che "storicamente" non è fedelissimo nella resa cromatica, mentre il sensore Fuji è CCD.Originariamente inviato da codicealpha
quoto.. io ho la fuji f610 ed una reflex canon, lo so.. non sono paragonabili.. ma come colore mi dispiace dirlo, ma la compattina fuji è una belva
Se poi aggiungi che il sensore Fuji è effettivamente particolarmente efficiente sui colori....
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"