Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: scroll :auto

Utente di HTML.it

scroll :auto

Salve ragazzi scusate ma ho un problemino, usando lo stesso foglio di stile ottengo 2 risultati leggermente diversi per ie e mozilla. In pratica quando inserisco scroll:auto per ie ottengo buoni risultati mentre per mozilla mi compare una barra laterale di scorrimento fissa anche se non c'è nulla da scorrere infatti la barra risulta essere piena... Non si può mettere una condizione che a seconda del browser mi carica l'auto scroll oppure no?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    probabilmente IE e FF gestiscono l'auto in maniera differente.

Puoi usare i commenti condizionali per impostare lo stile su IE, oppure (credo si possa) usare js per rilevare il browser utilizzato, ma in questo caso secondo me ti complichi la vita. La prima a mio avviso è più semplice.

Utente di HTML.it
    scusa ma per commenti condizionali cosa intendi mi potresti fare un esempio con scrol : auto?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    commenti condizionali

nello specifico - uno a caso <-- qui hai tutti i "tipi" di commenti condizionali

Cyà

ps. scusa, ma non mi ero accorta che stai usando "scroll" invece di overflow. usa "overflow: auto", "scroll: auto" non è una specifica css valida.

Cyà

Utente di HTML.it
    sì è overflow auto non so come mi è uscito scroll grazie cmq molto gentile

Utente di HTML.it
    Ciao senti scusa ma il problema non si è risolto ovvero quello che mi hai postato funziona benissimo solo quando metto overflow auto in Firefox mi compare una barra laterale piena e non so spiegarmi il motivo

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da maforast
    Ciao senti scusa ma il problema non si è risolto ovvero quello che mi hai postato funziona benissimo solo quando metto overflow auto in Firefox mi compare una barra laterale piena e non so spiegarmi il motivo

Ok ho risolto con overflow-y:hidden;

Permessi di invio