salve, ho formattato un nuemero ma mi esce il numero con la virgola, come faccio a togliere la virgola.
<td><font size="2"face="verdana"><%response.write FormatNumber(Totale1)%> </font></td>
10.667.301,00
salve, ho formattato un nuemero ma mi esce il numero con la virgola, come faccio a togliere la virgola.
<td><font size="2"face="verdana"><%response.write FormatNumber(Totale1)%> </font></td>
10.667.301,00
<td><font size="2"face="verdana"><%response.write (FormatNumber(Totale1),0)%> </font></td>
mi dà questo errore:
Tipo di errore:
Errore di compilazione di Microsoft VBScript (0x800A0414)
Impossibile utilizzare parentesi per la chiamata di routine Sub
/visualizza_monitor_punte_card.asp, line 219, column 40
Tipo di browser:
Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 7.0; Windows NT 5.1; .NET CLR 1.1.4322; InfoPath.1)
Pagina:
GET /visualizza_monitor_punte_card.asp
Ora:
si
voglio dire come lo recuperi che tipo di dato è?Originariamente inviato da pagineasp2
si
Totale1=Totale1+rs1("NUM_UTENZE_TIMOTY")
è un campo che calcolo
prova così:
codice:Totale1=Totale1+rs1("NUM_UTENZE_TIMOTY") Tot = (FormatNumber(Totale1), 0) <% = response.write tot %>
Se provi così ?
Dovrebbero essere le parentesi
Ciaocodice:Tot = FormatNumber(Totale1,0)
hai sbagliato a mettere le parentesiOriginariamente inviato da pagineasp2
<td><font size="2"face="verdana"><%response.write (FormatNumber(Totale1),0)%> </font></td>
scrivi cos'
oppure cosìcodice:<td><font size="2" face="verdana"><%response.write (FormatNumber(Totale1,0))%> </font></td>
codice:<td><font size="2" face="verdana"><%=FormatNumber(Totale1,0)%> </font></td>
ps il tag font è deprecato per formattare il testo devi usare i css