Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: itunes music store

El rumbero
    Guest

itunes music store

scusate la banalità e l'ovvietà della domanda ma:

"E' possibile acquistare i brani musicali sullo store statunitense o di altri stati diversi da italia?"

sembrerebbe di no, ma non ne capisco il motivo. Il download dovrebbe essere fruibile comunque e quindi anche l'acquisto via carta di credito. sbaglio?

Non capisco poi il motivo per cui i risultati della mia ricerca devono portarmi a visualizzare file non acquistabili perchè disponibili (al momento) solo sullo store americano.

grazie per le risposte.

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    perche ogni Stato ha la sua gabella sui diritti d'autore

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da olivs
    perche ogni Stato ha la sua gabella sui diritti d'autore
    mi sembra che i prezzi e le regole (almeno per quanto riguarda i tunes) siano le stesse.

ho visto una compilation a 9.99euro, ma era disponibile solo sullo store americano

Credo sia anche un problema di diritti, puo darsi ad esempio che in america iTunes abbia i diritti
    di un certo brano mentre non li ha per il mercato italiano.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Originariamente inviato da El rumbero
    mi sembra che i prezzi e le regole (almeno per quanto riguarda i tunes) siano le stesse.

ho visto una compilation a 9.99euro, ma era disponibile solo sullo store americano
    ti sembra male, ogni Stato ha le sue regole, non a caso ci sono pure gli Apple Store onLine diversi

Io per comprare sullo store americano ho acquistato su ebay una gift card americana e ho creato un utente "fantasma" americano. In questa maniera pui acquistare anche video musicali, film e tutto il resto.
    ciao
    paolinho

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da paolinho
    Io per comprare sullo store americano ho acquistato su ebay una gift card americana e ho creato un utente "fantasma" americano. In questa maniera pui acquistare anche video musicali, film e tutto il resto.
    ciao
    paolinho
    e ti consentono il download su un mac in italia? :master: :master:

ma si può fare?

io vorrei tanto prendermi la raccolta completa di michael jackson (disponibile solo in america).

stranamente ho visto che singolarmente i brani dall'album ti consentono l'acquisto, ma non dell'album completo

Io ho scaricato video, brani e albun senza nessun problema.
    ...su un pc, non sono utente mac..
    provaci!
    paolinho

Permessi di invio