Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: acqua realistica

acqua realistica

ciao a tutti

ma l'effetto acqua in questo sito http://feature.parasol-island.com/index.php ?????

ma CIAO Miss!!!

E' un po' di tempo che manco sul FOrum e mi fa piacere trovarti!

Purtroppo non so come realizzare così bene questo effetto...

Però penso che vengano utilizzate tutte le potenzialità delle maschere sfumate e dei filtri...
    Hai provato a cercare su Goooooogle?

ma ciao!!!
    finalmente sei tornato!!!!!!

effettivamente ho cercato su google ma ho trovato ben poco... nulla che soddisfasse la mia domanda purtroppo..... i soliti effetti acqua con le maschere nn sono paragonabili... continuerò a cercare.... nell'attesa che qualcuno possa darmi delle dritte....

un bacio

a presto

un'idea che mi è venuta...
    Hai provato con una maschera a 8 bit?

Se hai almeno Flash 8, dovresti sapere che questi supporta le maschere a 8 bit (non solo a un bit come prima) il che permette di fare, per l'appunto, maschere sfumate.

Nel mio garage, per esempio, c'è l'esempio maskedtree.swf .

Per il resto farei tutto uguale a prima, cioè un'immagine con sopra una copia mascherata.
    La maschera invece proverei a farla sfumata....

scusate il ritardo e l'intromissione

se io avessi un flash mx vs 6 ? posso farlo o devo scaricare il flash 8? Se si dove posso procurarmelo ?
    W Firefox

frenaaa!
    Io penso che le cose siano 2

O l'effetto è stato creato esternamente, quindi un filmato esterno fatto tipo con aftereffects o non so cos'altro;

o anche, cosa molto probabile, utilizzando un apposito script che sfrutta la classe bitmapdata. In rete ce ne dovrebbero essere alcuni, io non lo ho piu perkè il mio pc è deceduto.

Vedo se ne trovo qualcuno

Permessi di invio