Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

differenze Firefox - Explorer

Ho costruito un semplice sito web e l'ho appena testato con Explorer e Firefox.
    Ho avuto una spiacevole e ben nota sorpresa, ovvero la differente visualizzazione della barra di scorrimento laterale. Il mio problema è che Firefox la visualizza solo nel caso che ce ne sia bisogno.

Quindi sul sito ho metà delle pagine che non visualizzano la barra, e l'altra metà che la visualizza, spostando però tutto il contenuto della pagina leggermente più a sinistra per far "posto" alla barra e creando un brutto effetto visivo se di passa da una pagina con la barra a una senza (o viceversa).
    Come è possibile ovviare a questo problema?

E' possibile farsì che Firefox visualizzi sempre la barra laterale, anche quando non ce ne sarebbe bisogno?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    codice:
    overflow: visible;
    Cyà

edit ... intendi la barra di scroll del div, si?

Ciao,
    intendo la barra di scorrimento laterale (a destra) che appare quando il contenuto della pagina supera l'altezza del monitor.
    Ho provato ad attributire al body della pagina l'attributo

overflow: visible;

ma in Firefox non è cambiato niente mentre in Explorer adesso la barra laterale non si vede mai, neanche quando ce ne sarebbe bisogno.
    Vorrei fare in modo che Firefox visualizzasse sempre la barra laterale, anche quando non ce ne sarebbe bisogno..

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    overflow: scroll;
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Grazie mille,
    magico! mitico!

Permessi di invio