Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Tutto incluso DI Tele2....ho 2 domande sull'ADSL..

Attualmente ho ho la 4mega di Tele2 su linea Telecom.
    Mi hanno proposto tutto incluso a 38€ al mese(sempre 4Mb+chiamate illimitate),pero' vorrei sapere 2 cose sull'aDSL

Primo mi hanno assicurato che sull passaggio dalla rete Telecom alla loro rete non c'e' "vuoto" di linea,cioe' non passano giorni senza una Adsl a casa mia ma e' una cosa immediata...e' vero???

Secondo vorrei chiedervi se la qualita' della Adsl migliora sulla rete Tele2 o rimane invariata a quella che ho adesso(certe volte e' parecchio lenta).

Grazie dell'aiuto,datemi risposte veritiere....

Utente di HTML.it
    vista la mia recente esperienza con tele2 io ti direi.. non farlo!
    Non staccarti dalla telecom! ne avrei a che pentirtene in futuro.

riguardo alle tue domande, passando sulla linea di tele 2 dubito che la velocità aumenterà, tanto filtratta era e filtratta rimarrà.

riguardo al "vuoto", non saprei. magari è vero visto che cmq sei già con la loro adsl, però m'informerei meglio...

Se c'è una cosa da non fare è proprio staccarsi da Telecom completamente per andare da Tele2...

Si risparmia poco e il cattivo sangue per i disservizi e la lentezza dell'ADSL non regge il confronto...

Utente di HTML.it
    vero vero! Io la stupidaggine l'ho fatta a febbraio e me ne sono pentita tantissimo, tant'è che la settimana scorsa ho rifatto il rientro in telecom pagando 96€ (la telecom però è "buona" e me li fa pagare in due anni)

Utente di HTML.it
    Non Farlo!
    Il misero risparmio che otterrai lo spenderai tutto in Malox per farti passare le incazzature dovute alla loro ridicola gestione dell'ADSL

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Hopestar
    vero vero! Io la stupidaggine l'ho fatta a febbraio e me ne sono pentita tantissimo, tant'è che la settimana scorsa ho rifatto il rientro in telecom pagando 96€ (la telecom però è "buona" e me li fa pagare in due anni)
    Se non sbaglio eri stata avvertita da me e da molti altri!
    Pare che tua madre fosse pro tele2...
    Be falli pagare a lei!!!

Ciao

ma i disservizi riguardano anche la fonia???pure li ci sono problemi?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da satman72
    Se non sbaglio eri stata avvertita da me e da molti altri!
    Pare che tua madre fosse pro tele2...
    Be falli pagare a lei!!!

Ciao
    ma infatti li pagherà lei. Lei ha voluto il distacco da telecom, lei ora paga

ps: è vero che mi avevate avvertito, ma il disastro era già stato fatto da febbraio e qua io sono arrivata a giugno quando ormai avevo il fegato avvelenato da tele 2

Tornando al topic, volevo dire che se decidi di passare totalmente a Tele 2 e un bel giorno decidi di tenertela solo per le chiamate e magari avere un altra adsl di un altro provider di scordatelo.
    tele 2 non te lo permette. O usi la loro o niente adsl.
    pensa anche a questo

Permessi di invio