Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Attrezzature in Full-HD!!!

Salve a tutti i lettori del forum, Volevo informarvi che da oggi se volete effettuare una qualsiasi produzione in Full-HD (1920x1080) potete contattare Plansvideo che metterà a disposizione tutto il materiale tecnico oltre che (qual'ora lo si richieda) i tecnici sul set... comunque per maggiori informazioni visitate il sito www.plansvideo.net... Grazie dell'attenzione arrivederci!
    Daniele Bartoli - Plansvideo - Produioni cinematografiche e Televisive - Produzioni in Full-HD, Noleggio attrezzature cinematografiche - riprese - Editing - Compositing - Grafica 3d - Audio - Make-Up - Prezzi strepitosi!

Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    indirizzo non trovato

Il link non si trovava perchè c'erano i puntini dietro al .net ecco di nuovo i link del sito... Grazie per l'osservazione! www.plansvideo.net
    Daniele Bartoli - Plansvideo - Produioni cinematografiche e Televisive - Produzioni in Full-HD, Noleggio attrezzature cinematografiche - riprese - Editing - Compositing - Grafica 3d - Audio - Make-Up - Prezzi strepitosi!

nn m convince molto....nn sò perchè...

ciao plans video

con le attrezzature di cui disponete e con il prodotto che proponete, io avrei investito tantissimo sulla realizzazione di un sito professionale e completo che proponesse in una veste accattivante, una descrizione molto attenta del Vs prodotto.
    al giorno d'oggi il marketing (e sopratutto in un settore come il Vs) conta tantissimo..
    io rivedrei il sito e lo rifarei o mi rivolgerei a dei professionisti..

se avete le basi html css e flash, associate ad un buon gusto grafico, con i mezzi che avete, potete sicuramente tirare fuori un prodotto ottimo..

se vi serve una mano, nel mio piccolo cercherò di aiutarVI.

ciao
    E75
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Ciao, intanto ti ringrazio per l'osservazione, Riguardo al sito internet hai proprio ragione e a dire la verità è stato uno dei primi pensieri quello di avere un sito internet molto accattivante. Però, dopo aver contattato una ditta (che tra l'altro dovevamo collaborare insieme) per la realizzazione del sito completamente fatto in flash, mi ha presentato un preventivo di 4000€ che in fin dei conti non sono tanti però devi considerare che ho fatto un investimento di oltre 150.000€ e di continuare a spendere 4.000 € su un sito onestamente in quel momento non potevo, come non posso neanche ora....Quindi il sito l'ho realizzato completamente da solo con Dreamweaver soltanto utilizzando le mie conoscenze basilari del programma. E comunque ora lo rimodificherò totalmente anche se rimarrà fatto in html. Io conto sulla potenzialità delle mie attrezzature e sui tanti collaboratori che mi appoggiano, in fin dei conti siamo tutti tecnici con esperienza sull'audiovisivo a livello nazionale e internazionale. Finchè non avevo l'attrezzatura in Full-HD (che tra l'altro sono l'unico nel centro italia ad avercela) non potevo più di tanto allargarmi, però cosidera che ce l'ho da pochi mesi ed ho già realizzato un docu-fiction destinato al mercato mondiale, ho in ballo la realizzazione di 6 videoclip musicali per MTV Italia, service video di SKY HD - tre cortometraggi destinati a essere proiettati sulle sale cinematografiche di tutta italia e un lungometraggio (simile a HO VOGLIA DI TE) che verrà prodotto da una delle più importanti case produttrici d'europa. Per me conta questo, il sito diciamo che è una cosa in più. Ai clienti interessa la qualità del lavoro, una ditta può avere un sito stupendo ma poi non sa lavorare... Questo è un mio personale e modesto punto di vista, quando avrò un budget che mi permetterà di avere un sito spettacolare forse lo farò...Per me questo sito è anche un passatempo visto che posso modificarlo come voglio e quando voglio...E poi per concludere ti posso dire ance un'altra cosa, qualceh volta entro in siti che hanno talmente tanta roba e talmente tante animazioni che ad un certo punto non sai più dove cliccare....Il mio per lo meno è semplice ed intuitivo....

plansvideo.
    Io dicevo per te e rimarcavo il fatto che avendo quella attrezzatura e, visto i lavori che ti appresti a fare, posso supporre anche un'abilità notevole nel tuo settore, non puoi limitarti ad avere un sito amatoriale.

al giorno d'oggi, il tuo biglietto da visita naviga in rete, se hai un sito, quello è il tuo biglietto da visita.
    io non sono un professionista nel campo del web design, ma me la cavicchio..

se hai bisogno una mano per realizzare il tuo progetto, io sono qui per dartela gratis.. io come penso molti qui sul forum.

hai a disposizione una fonte enorme di aiuto gratis, io la sfrutterei..
    4000€ è una cifra che non significa molto se non corredata della descrizione del pacchetto che vai ad acquistare..

un'altra cosa: per il SEO sarebbe meglio avere un sito in html.. o meglio, diciamo che se lo vuoi realizzare su base flash, chi lo realizza deve avere i cosiddetti, per fare un prodotto di qualità sotto tutti i punti di vista.

io strutturerei il tuo sito su basi html e css e inserirei qualche sample di video utilizzando flash.. farei delle fotografie e dei filmati di qualità per cercare di esprimere al meglio quello che fate.

contattami se hai bisogno una mano.
    io sono in italia 10 giorni al mese.
    fammi sapere.
    ciao E75
    www.webartists.it

Ciao, grazie ancora per la tua immensa gentilezza e ringrazio tutti gli utenti del forum che lasceranno qualche suggerimento...comunque ti posso dire che già ci sto rimettendo le mani....eheheheh....perchè ovviamente non sei il solo ad averlo criticato...il fatto è che lo show reel video non è ancora pronto e quindi non ho filmati a momento da poter caricare...arricchirò con le foto...il tuo aiuto potrebbe farmi molto comodo, ma hai dei link di siti fatti da te che posso visitare?Grazie mille... ^^

ti ho inviato un messaggio privato.

www.webartists.it

A me non piacciono i testi bianchi e inclinati.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio