Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

attachMovie su swf caricato

utilizzando la funzione loadmovie carico un swf esterno in una movieclip (myclip), controllo l'avvenuto caricamento dell swf "stampo" un messaggio di avvenuto caricamento. Fin qui tutto ok. Nel filmato che chiama l'swf ho inserito nella libreria un clip (pc) e ho gli ho inserito un identificatore (pc) per utilizzare il metodo attachMovie.
    L' swf caricato ha una clip filmato con istanza (myclip2). Era mia intenzione creare dinamicamente un clip dentro myclip2.
    codice:
    _root.myclip.myclip2("pc", "pc1", 1)
    però non funziona, quindi mi chiedevo come fare per creare dinamicamente una clip dentro una clip presente in swf caricato VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    il codice che hai scritto è solo un errore di trascrizione no?!

bisognerebbe verificare un paio di cose che non hai segnalato

1. hai fatto correttamente il concatenamento del clip? se sì... su quale libreria si trova?
    2. sei sicuro al 100% che il caricamento sia "avvenuto" e che nel momento in cui richiami l'attachMovie il filmato esterno sia effettivamente fruibile?
    3. hai rispettato esattamente i percorsi? sei certo del punto in cui richiami l'attachMovie

1. il codice che ho scritto ovviamente è un errore di trascrizione, manca attachMovie
    2. il clip concatenato si trova nella libreria del filmato che carica l'swf (forse è qui l'errore?)
    3. Sono sicuro al 100% del caricamento dell'swf
    4. i percorsi sono esatti

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    >> il clip concatenato si trova nella libreria del filmato che carica l'swf (forse è qui l'errore?)

forse è proprio qui l'errore... non ho mai avuto la necessità di fare una cosa del genere... ma mi pare proprio che un clip lo puoi attaccare solo dalla propria libreria, a meno che non utilizzi le librerie condivise

come si convide la libreria?

Permessi di invio