tanto per iniziare
codice:
<div id=menu>
Questo è il mio menu
</div>
deve essere
codice:
<div id="menu" >
Questo è il mio menu
</div>
Originariamente inviato da {GiorgioD}
Ora ho l' immagine del menu delle dimensioni 185*50 però quando vado a scrivere tra i div il testo si accavalla ai bordi dell' immagine...come posso risolvere?
non puoi hostare la pagina su un server e postare il link? non riesco a capire niente cosi.
Originariamente inviato da {GiorgioD}
Visualizzando l' anteprima con firefox si vede bene ma visualizzandola con IE 6 si vede in modo completamente diverso ovvero con lo sfondo in alto e il menu al centro non seguendo i valori dati nel Css,come devo fare?
anteprima di cosa, DW? usa sempre il browser per visualizzare le pagine. ti basta tenere le pagine aperte e premere F5 per aggiornarle dopo eventuali modifiche.
in ogni caso, IE (nelle varie versioni) interpreta il codice a modo suo. per rimediare devi creare un CSS che verrà letto soltanto dai "browser" di casa microsoft. puo' darsi che ci sia bisogno di un foglio di stile per ogni sua versione. per far leggere i CSS soltanto a IE devi usare i commenti condizionali. fai una ricerca (meglio in CSS) e troverai tutte le informazioni necessarie.