Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

controllo activeX bla su IE

ciao a tutti, sono nuovo su questo forum ma seguo il sito già da un paio d'anni..

volevo porvi un quesito che mi sta facendo

ho sentito recentemente che si può trovare sul sito dell'adobe un plug-in per dreamweaver che, al momento dell'inserimento di un oggetto flash in un nuovo progetto, genera automaticamente dopo la conferma dell'utente il codice javascript che evita il fastidioso click preliminare per rendere attivo un oggetto in flash utilizzando IE..

il problema non riguarda me che utilizzo mozilla ma dal momento che lavoro per terzi anche questa cosa diventa fastidiosa per loro dal momento che il 90% degli utenti si servono del browser microsoft

io ho provato a cercare questo "plug-in" ma non lo trovo

spero che voi possiate aiutarmi...

questo LINK è tutto ciò che ho trovato ma all'interno di questa pagina ho trovato solo le stringhe di Js ma nessun eseguibile che mi permetta di integrare questa funzione in Dreamweaver

aiutoo

sperando nella risposta di qualcuno ringrazio in anticipo..

ciau
    yo

Premetto che non faccio uso di DreamWeaver, quindi la mia risposta è interlocutoria...

Comunque il problema si risolve, per l'appunto, con un apposito Javascript.

Quello che propone Adobe è solamente una delle possibili soluzioni.

Per quanto riguarda Flash, è possibile caricare (in Flash) un aggiornamento che aggiunge alcune nuove opzioni di pubblicazione, utilizzando le quali viene automaticamente generato il codice javascript di cui sopra: tutto qui.

Immagino che per DreamWeaver la tecnica sia simile, quindi:
    1) cerca l'aggiornamento (per Dreamweaver) per il contenuto attivo (Active Content Update)
    2) installalo
    3) utilizza le opzioni per la pubblicazione per il contenuto attivo.

Utente di HTML.it
    ookkey.. forse avevo capito male io che credevo fosse per dreamweaver.. grazie mille della risposta...

a presto ciau!
    yo

Permessi di invio