Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Alimentatori iBook "fragili"???

Sarò io che uso molto il portatile anche in casa come "computer da letto"... o sono gli alimentatori dell'iBook (g4, l'alimentatore con l'attacco tondo, non quello magnetico) che sono fragili?

ho appena fatto fuori il secondo...

il primo è stato colpa mia perchè piegavo troppo il cavo in prossimità del jack e così non faceva più contatto.. il secondo me lo regalò un amico a cui si era fuso il suo iBook e ci facevo maggior attenzione.. ma ora ha smesso d funzionare ance lui per cause ignote... (fa uno strano "tic-tic")

nuovi tra l'altro costano 79 euro a quanto capisco dal sito apple... mi sa che se ci riesco faccio un ibrido tra i due rotti che ho attaccando il jack buono a quello vecchio..

boh, che mi dite? Vorrei sapere se è una cosa che capita spesso o sono io che non sono sufficientemente delicato e accorto

Re: Alimentatori iBook "fragili"???

Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    mi sa che se ci riesco faccio un ibrido tra i due rotti che ho attaccando il jack buono a quello vecchio..
    operazione perfettamente riuscita al primo colpo ed in 5 minuti nonostante la mancanza di spela-cavi e cavo "doppio" (uno interno, e uno esterno.. anche se non so se sono i due poli o se quello esterno è qualche fesseria.. fatto sta che il contatto interno è fatto bene... quello esterno alla meno peggio.. e tuttavia funge )

vediamo mo' quanto dura questo

resta valida la domanda: sono l'unico a cui succede?

Re: Re: Alimentatori iBook "fragili"???

Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    operazione perfettamente riuscita al primo colpo ed in 5 minuti nonostante la mancanza di spela-cavi e cavo "doppio" (uno interno, e uno esterno.. anche se non so se sono i due poli o se quello esterno è qualche fesseria.. fatto sta che il contatto interno è fatto bene... quello esterno alla meno peggio.. e tuttavia funge )

vediamo mo' quanto dura questo

resta valida la domanda: sono l'unico a cui succede?
    no!
    2 settimane fa improvvisamente per ben 2 volte l'alimentatore ha smesso di funzionare enza un motivo apparente!al tatto era bollente...staccato e riattaccato dopo una mezz'oretta ha ricominciato a funzionare...or è un po che non me lo fa e lo tengo acceso tipo 8/9 ore al giorno

Permessi di invio