Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: creo siti statici

creo siti statici

creazione siti statici di qualsiasi ambito con conoscenza di css e html.
    un piccolo sito che ho fatto è http://denis.altervista.org per vedere quel che riesco a fare.

naturalmente gratisssss visto il sito

beh ovviamente non sono tanto scemo da pagarmi da solo... x il mio sito...
    ma c'è chi fa di peggio e si fa pagare... e cmq vorrei vedere di cosa sei capace tu visto che parli tanto :ignore:

beh allora impara a fare qualcosa visto che hai 9 anni in piu di me e fai dei siti che a mio parere fanno ridere... usi delle tabelle x la grafica... te l'ha mai detto nessuno che sono lente? e che ci si è evoluti con l'utilizzo dei div? e poi che cavolo di sito è? graficamente fa cag**e.. ti hanno pure pagato x quel coso che tu definisci sito?

intato per cominciare tu hai usato 1 solo div e all'interno hai messo le tabelle.
    secondo la grafica che tu dici che fa cagare mi ci hanno dato 9 come voto su questo forum.
    inoltre mi hanno gia pagato per molti lavori amico caro...torna a scuola ad imparare che è meglio.

amico caro vai a vedere bene il codice che io di div ne ho usati 4 e non 1 cosa prima.
    e cosa seconda se io devo andare a scuola a imparare secondo me te non è pure inutile che ci vai xke secondo me non riusciresti a imparare nulla

vogliamo scommettere che nessuno ti contatterà per farsi fare un sito??? certo che se ce lo fai gratis forse se lo farà fare qualche bimbetto per il fantacalcio o qualcosa del genere.

Ma pagamento non ci sperare. Cosi ti fai solo una cattiva reputazione e un cattivo nome.

Impara a fare un sito decente e poi pubblicalo.

scommettiamo che purtroppo x te di sito ne sto già creando uno e ne ho creati altri 3 a pagamento x delle aree di progetto in una scuola di informatica? povero imbecille..

ahhh le ho viste le aree di progetto...sai facevo dei siti cosi brutti a 13 anni quando facevo ancora i siti su dragon ball... cmq sto provando una cosa fra qualche minuto ti farò vedere cosa pensano del tuo sito la gente del forum

Permessi di invio