raga...non capisco se è un problema del server...
due utenti diversi...diverso ip...ma stessa sessione!!! Son entrati più o meno nello stesso minuto.. come è possibile?? HELP!!!!
due utenti diversi...diverso ip...ma stessa sessione!!! Son entrati più o meno nello stesso minuto.. come è possibile?? HELP!!!!
IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!
credo sia impossibile!Originariamente inviato da pazzomania2
come fai a sapere che hanno la stessa sessione?
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
Perchè ho una tabella: Id Ip Data Ora Sessione
<? session_start();
$sid=session_id();
INSERT into tabella bla bla bla
?>
E in questa tabella ho:
IP
1 223.25.25.131 18/07/2007 22:30 4dfg15g4d5fdf54f54gfd5......
2 62.25.44.21 18/07/2007 22:30 4dfg15g4d5fdf54f54gfd5......
Ragazzi son giorni che mi rimbambisco su ste sessioni che non vanno come devono..AIUTATEMI!!!
IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!
a questo punto ti conviene generare un id di sessione manualmente con la funzione srand() tipo:Originariamente inviato da pazzomania2
Perchè ho una tabella: Id Ip Data Ora Sessione
<? session_start();
$sid=session_id();
INSERT into tabella bla bla bla
?>
E in questa tabella ho:
IP
1 223.25.25.131 18/07/2007 22:30 4dfg15g4d5fdf54f54gfd5......
2 62.25.44.21 18/07/2007 22:30 4dfg15g4d5fdf54f54gfd5......
Ragazzi son giorni che mi rimbambisco su ste sessioni che non vanno come devono..AIUTATEMI!!!
questo è solo un esempio, fai un po di prove e vedrai che riuscirai a creare un id univoco per ogni sessione.Codice PHP:
<?
session_start();
srand((double)microtime()*1000000);
$sid= rand();
$sid=session_id(md5($sid));
....
?>
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant