Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

scomparse tutte le barre in word

ho un problema con word 2000 su XP

sono scomparse tutte le barre dei menù. c'è solo il foglio bianco. ho provato di tutto, anche a reistallare word, ma niente.

soluzioni?
    grazie

Premi sulla tastiera ALT+V e quindi M.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

non funziona niente.
    ho provato ma non succede niente

Vai su un computer su cui è installata la tua stessa versione di Word, vai su Start->Esegui...->Digita "%appdata%\Microsoft\Modelli"->OK. Copia il file Normal.dot su una chiavetta/floppy/quello che vuoi e portalo sul tuo PC. Apri la stessa cartella sul tuo PC (%appdata%\Microsoft\Modelli) e copiaci dentro il Normal.dot copiato dall'altro PC.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da MItaly
    Vai su un computer su cui è installata la tua stessa versione di Word, vai su Start->Esegui...->Digita "%appdata%\Microsoft\Modelli"->OK. Copia il file Normal.dot su una chiavetta/floppy/quello che vuoi e portalo sul tuo PC. Apri la stessa cartella sul tuo PC (%appdata%\Microsoft\Modelli) e copiaci dentro il Normal.dot copiato dall'altro PC.

ho fatto come mi hai detto, ma rimane tutto uguale. non cambia niente. è come se le impostazioni del word siano cambiate

anche a me è successo, mi sembra che cliccando sul simbolino >> che c'è a destra della barra, "aggiungi o rimuovi pulsanti" - "personalizza" - "cancella informazioni sull'utilizzo" mi fossero riapparse.

:master:

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos

prova così...

Da "Start" -> "Esegui" -> digita winword.exe /a
    Anche io ho aderito al NoKappa

Re: prova così...

Originariamente inviato da Spaolithos
    Da "Start" -> "Esegui" -> digita winword.exe /a
    SEI UN MAGO
    grande, adesso funziona tutto come prima.
    potresti spiegarmi però cosa ho fatto, così da capire, per una prossima volta.

Permessi di invio