Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Firefox 2.0.0.5 e Fedora

Ciao a tutti
    sta mattina ho lanciato uno yum update e mi ha trovto un po' di pacchetti da aggiornare, ma falliva nel risolvere una dipendenza (gnome-python2-gtkmozembed) dicendo che er necessario ff 2.0.0.4 per questo pacchetto, solo che negli aggiornamenti c'era la release 2.0.0.5.

Visto che sono un furbacchione mi son detto...vabbeh...sego via il pacchetto gtkmoz...etcetc così mi faccio l'aggiornamento...tutto a gonfie vele fino a che non riapro firefox...che funziona...ma non è più quello di una volta .

Le finestre (per esempio quella dei download) non si vedono più....si vede solo un bel quadratozzo grigio, e vari altri simili problemi...

Avete consigli? pensavo di reinstallarmi l'rpm della 2.0.0.4 dopo aver segato quello nuovo ma non lo trovo...

Please help me

Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Utente di HTML.it
    Ciao Shagrat,

per scaricare il firefox il link è il seguente:

http://www.mozillaitalia.it/archive/index.html#p1

qui trovi il sia il 2.0.0.5 che le altre...scorri la pagina ed alla fine trovi

VERSIONI PRECEDENTI

seleziona firefox e nella pagina seguente la 2.0.0.4 e ti appare il download

Cmq il firefox sulla la mia FEDORA 7 è passato a 2.0.0.5 senza problemi anche se con YUM si deve continuare ad avere molta pazienza...spero puoi risolvere il problema delle dipendenze...

Bye

Ciao, problema risolto, un paio di giorni fa hanno rilasciato la libreria aggiornata e mi si è sistemato tutto senza dover reinstallare (che fortuna!)

Mi chiedo però una cosa...come mai firefox quando si aggiorna crea sempre una nuova cartella di installazione nella /usr/lib/firefox-xxxx e non aggiorna la versione già esistente?
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Utente di HTML.it
    bhò...nn saprei proprio...

forse ne crea una nuova così noi dopo possiamo cancellare quella vecchia...

che dici la cancelliamo la 2.0.0.4 ???

Scusate il ritardo

Hihi...ma si va...cancelliamo quesa 2.0.0.4

e grazie!

www.netpolaris.it

Permessi di invio