Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: valutazione sito

valutazione sito

Dico subito che il sito non è il mio, ma un mio amico ice che non riesce a iscriversi al sito e quindi gli faccio un favore.

Vuole sapere cosa ne pensate di questo sito http://denis.altervista.org

soprattutto grafica,codice e tutto quello che riuscite a dirmi...critiche a volontà.

ps lui ha fatto questo sito per vendere siti.
    quindi web master e web designer

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di nep036

Re: valutazione sito

Originariamente inviato da mastrogeppetto
    Dico subito che il sito non è il mio, ma un mio amico ice che non riesce a iscriversi al sito e quindi gli faccio un favore.

Vuole sapere cosa ne pensate di questo sito http://denis.altervista.org

soprattutto grafica,codice e tutto quello che riuscite a dirmi...critiche a volontà.

ps lui ha fatto questo sito per vendere siti.
    quindi web master e web designer

grazie
    Tu dovresti essere bannato istantaneamente...

come mai?

Perchè inquini i 3d altrui, vieni qui a prendere per fessi gli utenti.

scusa cosa vorrebbe dire inquini i 3d altrui??

E anche la seconda cosa non l'ho mica capita...vorrei solo una valutazione di un sito

Ascolta, non voglio andare oltre. Il sito sai benissimo che non è di un tuo amico, ma di un utente del forum che aveva aperto un 3d in cerco lavoro, 3d che è stato chiuso perchè sei andato li ad insultarlo gratuitamente spacciandoti per il maestro del web.

Io certi comportamenti proprio non li capisco e ti consiglierei di non andare oltre e di non fare una figura ancora più brutta di quella che hai già fatto...

vorrei solo fargli capire che non è ingrado di fare siti a pagamento viste le sue capacità e volevo avvalermi delle conoscenze e critiche di chi ne sa più di me su questo forum.

Secondo me sei un Flamer coi fiocchi.

Non è carino quello che fai,ci sono altri modi,se ci tieni veramente a denis,scambia con lui messaggi privati,e anzichè di sfotterlo,aiutalo a migliorare.

Dato che nessuno nasce imparato,anche tu come hai detto facevi siti poco carini,ma se non c'era chi ti aiutava a migliorare con i vari consigli,tu ti demolarizzavi e magari oggi non lavoravi nel mondo del web.

Comunque,tu hai detto a denis,che infanga la sua nomina,guarda che tu non sei da meno,personalmente gente così non merita il mio rispetto professionale.

Buona Fortuna

Utente di HTML.it

Incapace

Le critiche si fanno costruttivamente, se tu alla tua VENERANDA età usi ancora le tabelle per i layout. E fai dei tasti di linkamento cosi brutti non è colpa di nessuno. Nessuno ti ha chiesto di fare critche distruttive a nessuno e nessuno ti ha interpellato. Evidentemente sei un poverino...prova a crescere...azz mi ero dimenticata che hai già 30 anni...hai ben poco da crescere...

Originariamente inviato da mastrogeppetto

vorrei solo fargli capire che non è ingrado di fare siti a pagamento viste le sue capacità e volevo avvalermi delle conoscenze e critiche di chi ne sa più di me su questo forum.
    hai ragione geppetto, magari non è un professionista

ma quello che fai è sbagliato. non so da quanto tempo segui questa sezione ma ti dico che ho già visto tanti casi come questo. perfino gente che fa siti per 10€.

e so che da fastidio vedere gente che pensa di creare un prodotto professionale in 2 ore con "drimuivar". ma si sa bene che non sono questi i professionisti e chi ha bisogno di un sito, e ha un minimo di cervello, lo capisce al volo. poi è vero, c'è gente che preferisce spendere il meno possibile e avere un prodotto da nemmeno 50€. ma quasi sempre sono cliente rompi*** e inoltre, prima o poi capirano che non fanno altro che perdere usando soluzioni del genere. e indovina da chi vanno a rifarsi il sito..

quindi lascia stare questi personaggi e vedi di migliorare te stesso. se lui pensa di essere in grado di offrire certi servizi non ti riguarda. non ti piace quello che fa, non lo contatti. ti chiede un consiglio? glielo dai se ti va, e festa finita.

Permessi di invio