Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Package com.sun.media.vfw non ha la classe VFWCapture

Ciao a tutti!

La domanda che ho da porvi è banale: nella versione 2.1.1e di JMF da me scaricata dal sito di Sun nel package com.sun.media.vfw non trovo la classe VFWCapture.

Qualcuno mi può dire se era stata eliminata oppure se ho una versione "corrotta" del package?

Volevo provare con questa classe la ricerca della webcam, visto che non viene riconosciuta dal comando: CaptureDeviceManager.getDeviceList(null).

La webcam è logitech e io sto usando Windows XP (che ha riconosciuto la webcam in automatico). Uno dei miei problemi potrebbe essere che non ho installato i driver dal cd della logitech?

Ultima cosa: esiste qualche altro package ... che mi permetta di visualizzare immagini da una webcam senza utilizzare jmf?

Grazie per qualsiasi aiuto.

Alexandra

Utente di HTML.it L'avatar di floyd
    pare che nella 2.1.1e il package sia com.sun.media.protocol.vfw.VFWCapture, quello che hasi usato tu è nella 2.1.1c

Grazie per la risposta. Ho provato a cercare il package che mi hai indicato ma non lo trovo mentre quello che ti ho indicato lo trovo (semplicemente non c'è la classe che cerco).

Qualche altra idea?

A cosa ti serve VFWCapture???
    Se la usi per ricercare una webcam VFW in windows, ti basta creare una lista dei device disponibili e cercare il device che inizia con "vfw://".

codice:
    java.util.Vector list = CaptureDeviceManager.getDeviceList(null);
    CaptureDeviceInfo devInfo = null;

if (list != null) {
        String name;
        for (int i = 0; i < list.size(); i++) {
            devInfo = (CaptureDeviceInfo) list.elementAt(i);
            name = devInfo.getName();

//mi fermo non appena incontro un device di tipo "webcam" per windows
             if (name.startsWith("vfw:"))
                 break;
         } //end for..
    }//list == null
    Io uso sempre questo codice e in windows funziona benissimo
    Life is too short to spend it hoping or crying...JUST LIVE IT!

Permessi di invio