Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Installazione e configurazione modem d-link dsl-200 su Windows Vista

Ciao a tutti,
    visto che ho avuto un pò di problemi (due notti in bianco ) nella configurazione e nell'installazione del modem(adsl) d-link dsl-200 su windows vista ho pensato di scrivere una mini guida che trovate qui : http://www.zrisanz.helloweb.eu/insta...k_dsl_200.html
    Metto il link perchè se nò sarebbe troppo lunga da scrivere qui.
    Ovviamente sono ben accetti consigli e critiche.

Ciao a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Ci persi la testa!!! Usavo la BETA di Vista che uscì da Comp.Bild e non riuscivo a farlo funzionare, non c'erano connessioni!!! Ma che cose complicate... Rinunciai ad installarlo... L'avessi letta sei mesi fa 'sta guida...

Ciao fabio92, mi spiace di essere arrivato tardi e di non esserti potuto essere di aiuto ed è per questo che ho deciso di mettere questa guida a disposizione di tutti, perchè dopo ore e ore di tentativi e di ricerche (sopratutto di perseveranza e testardagine ) sono riuscito ad installarlo e a farlo funzionare!!!Quindi mi sembrava giusto condividere il tutto!!!

Originariamente inviato da zrisanz
    Ciao fabio92, mi spiace di essere arrivato tardi e di non esserti potuto essere di aiuto ed è per questo che ho deciso di mettere questa guida a disposizione di tutti, perchè dopo ore e ore di tentativi e di ricerche (sopratutto di perseveranza e testardagine ) sono riuscito ad installarlo e a farlo funzionare!!!Quindi mi sembrava giusto condividere il tutto!!!
    Sicuramente, sarà utile a molti.

Per alcuni problemi ho dovuto formattare Vista (ancora in prova, ho anche provato il SP1, ma sono ancora fedele a XP ), ma il link non funziona più, quindi mi sono trovato alle strette con l'attivazione di Windows. Così ho dovuto cercare i driver. Sono arrivato al sito http://www.dlink.com.au/ , dove alla fine ho trovato questa pagina per la Revisione C del DSL-200.

Invece, per la Revisione A e la Revisione B del modem, i driver per Vista NON sono disponibili.

Fabio
    Fabio

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Direi che è passato un anno.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio