Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

guestbook flash e php su aruba....non funziona!

ciao ragazzi avrei bisogno di una dritta ho questo guest book http://www.prescendiracing.com/guestbook/form.html che sto cercando di adattare su un sito di un mio amico ma il problema e che quando vado a vedere le firme mi da errore come mai?

mi potete aiutare!! sono in crisi non so proprio come fare!!! HELP!!!

L'errore restituito è troppo poco significativo.

Il server IIS risponde come se la pagina di show firme (guest.php3) non esistesse, ma immagino che il file invece esista, giusto?

Giusto una cosa stupida: prova a rinominare guest.php3 in guest.php e vedi che succede.
    Inoltre assicurati che lo script non richiami funzioni:
    - non più esistenti (php 3 è una vecchia tecnologia ormai)
    - che richiedano Apache come webserver.

Cmq la tecnologia utilizzata (php3) è davvero un po' vecchiotta; sicuramente trovi sulla rete qualcosa di moolto più recente e funzionale.

Ciao

grazie mille senza il "3" funziona!!!! ancora grazie mille!!!!!

-------------
    CITAZIONE
    Cmq la tecnologia utilizzata (php3) è davvero un po' vecchiotta; sicuramente trovi sulla rete qualcosa di moolto più recente e funzionale.
    ------------
    RISPOSTA
    sai di php non me ne intendo un granche.... se tu conosci qualcosa di piu funzionale...ma abbastanza semplice da offrirmi lo provo con molto piacere!!!! "sono disposto a migliorarmi!!!" (basta che sia interfacciato in flash e php.... .....forse chiedo troppo......)

......la proposta e estesa a tutti coloro che hanno o conoscano un tutorial o qualcosa di simile....naturalmente!

Permessi di invio