Ho cercato ma non ho trovato.![]()
Ho cercato ma non ho trovato.![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
non pagare la bollettaOriginariamente inviato da rrobalzi
Ho cercato ma non ho trovato.![]()
![]()
Ego sum, ego existo, certum est. Quandiu autem? Nempe, quandiu cogito.
Ci avevo pensato, ma c'ho annessa anche la linea di casa.![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
fare fax + raccomandata e andare in Chiesa ad accendere un cero e pregare affinchè siano veloci...
Ci sono modelli da scaricare? Tempi medi di attesa?Originariamente inviato da Hopestar
fare fax + raccomandata e andare in Chiesa ad accendere un cero e pregare affinchè siano veloci...![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
visto ke interessa anke me... se si passa ad un altro gestore fan tutto loro no? basta inviare un modulo..o almeno così dicono...poi alice è l'unica ke nn richiede preavviso di disdetta di almeno un mese, giusto?
guardate, se volete disdire una adsl per poter usare quella di un altro operatore dovreste per prima cosa fare il contratto con il nuovo provider il quale vi dirà di scaricare un modulo di disdetta per il primo operatore da inviare a loro via fax. Una volta che il nuovo operatore ha questo modulo ci pensa lui a contattare il vecchio provider per far staccare la linea e allacciare la sua.
se intendi fare tutto solo non so se trovi modelli già pronti, in alternativa dovresti scrivere 4 righe tipo:Ci sono modelli da scaricare? Tempi medi di attesa
Spett. Telecom Italia
Data xxxxx
Io sottoscritto xxxx nato a XXX residente a XXXX, codice fiscale XXX, titolare della linea telefonica xxxxxx
Richiedo la cessazzione della linea adsl con voi stipulata in data xxxxxx n° contratto xxxxxx
Distinti saluti
(Allega anche una copia della carta d'identità del titolare della linea telefonica)
questa logicamente è una bozza buttata così, ma è giusto per dare un idea.
I tempi di attesa non possono superare i 30 giorni.
Ho preso il modem della Tre, per cui faccio da solo. Tks.![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Io ho telefonato al 187. Tempo 15 gg hanno staccato. Senza raccomandate o altro
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit