Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Pubblicare sito ASPX su IIS

Salve e scusate se in questo periodo vi sto tempestando di domande
    in realtà per ora ve ne ho fatte 3 in totale, ma visto che prevedo di farvene ancora moltissime, comincio a scusarmi.

Ho fatto un gestionale, primo lavoro in assoluto in aspx, che è quasi finito e devo pubblicarlo su un server.
    Sul mio pc ho visual studio che mi ha messo tutto all'interno di documenti e funziona senza problemi.

Come faccio ora a pubblicarlo su un altro server con windows server 2003?
    Con i vecchi siti asp bastava che li ficcassi in wwwroot e quelli funzionavano da soli ma in questo caso la stessa cosa non funziona.

Ora la cartella website1 sta in documenti del mio pc e funziona bene. Come faccio a farla funzionare su un altro computer con windows server 2003?

Chiedo scusa per la lunghezza del quesito, ma purtroppo dopo tanti tentativi non ce l'ho fatta a farcela.

Grazie
    Mr. Fepreto Nirra
    (I've been the wild rover for many of years - Spent all my money on whiskey and beer)
    E' PROPRIO UN BEL LOCALINO, BOB!
    ... ma non è il bicchiere giusto ...

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Vai sul menù Genera e poi clicca su "pubblica sito web". Si apre una form dove devi inserire il percorso della cartella dove verrano salvati tutti i file del tuò progetto...infine clicca su ok.
    poi basta fare copia incolla e tutto funziona
    I got the remedy

allora, copia tutta la cartella in wwwroot e poi devi creare l'applicazione nel pannello di IIS (strumenti di amministrazione --> gestione internet informatione service)

metti in c:\inetpub\wwwroot\tuacartella\

vai su gestione iis prendi la cartella, proprietà, crea applicazione, nella scheda asp.net verivica che sia selezionata la versione di framework che hai utilizzato.

Fiore Bat - www.bcscommunity.it

che vi devo dire? beati voi
    io c'ho messo 4 giorni e mi si sono sputtanate tutte le cartelle
    è cambiata la path di ogni cosa e ho cambiato da asp net 1.1 a 2.0 e all'amministratore je s'è sputtanato tutto il server e mo non gli funziona piu niente tranne la mia applicazione
    gli sta bene
    Mr. Fepreto Nirra
    (I've been the wild rover for many of years - Spent all my money on whiskey and beer)
    E' PROPRIO UN BEL LOCALINO, BOB!
    ... ma non è il bicchiere giusto ...

Permessi di invio