Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Connettere a Internet un Acer TravelMate 2350

ciao
    ho bisogno di una informazione per il mio Acer TravelMate 2350.

In Agosto, per motivi di lavoro, dovro' connettermi saltuariamente a Internet da una casa al mare in Toscana a Marina di Massa. (non so neppure se c'e' il telefono ma di certo non posso farci degli scatti).

Mi hanno parlato di schede UMTS ma non me ne intendo . Cosa devo comprare che si adatti al mio computer per favore?

Accetto qualsiasi buona soluzione e non sono un fanatico delle prestazioni. Non dovro' usare la connessione per fare grossi download o upload ma solo per fare posta e magari scaricare immagini allegati di media dimensione. (no video, no musiche)

Vi ringrazio molto. Ciaooo

Roberto info@overstudi.com
    Mitakuye Oyasin - Siamo tutti collegati

Re: Connettere a Internet un Acer TravelMate 2350

Originariamente inviato da Rociss
    ciao
    ho bisogno di una informazione per il mio Acer TravelMate 2350.

In Agosto, per motivi di lavoro, dovro' connettermi saltuariamente a Internet da una casa al mare in Toscana a Marina di Massa. (non so neppure se c'e' il telefono ma di certo non posso farci degli scatti).

Mi hanno parlato di schede UMTS ma non me ne intendo . Cosa devo comprare che si adatti al mio computer per favore?

Accetto qualsiasi buona soluzione e non sono un fanatico delle prestazioni. Non dovro' usare la connessione per fare grossi download o upload ma solo per fare posta e magari scaricare immagini allegati di media dimensione. (no video, no musiche)

Vi ringrazio molto. Ciaooo

Roberto info@overstudi.com
    Per connetterti devi acquistare una scheda PCMCIA UMTS o un internet BOX (ovvero la variante come periferica usb della PCMCIA). Dovrai inoltre sottoscrivere un piano tarriffario con un operatore per abilitare la connettività. Il costo del solo hardware va dai 180 euro in su.
    Non è una buona soluzione se hai intenzione di connetterti solo per un mese.
    Eccoti!

Permessi di invio