Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Testo dinamico in un bottone

Salve, è possibile attraverso l'as in un frame (come si fa per i movie clip) inserire una scritta nel campo di testo dinamico (istanza "txt") contenuto in un bottone (istanza "bottone") . Per esempio con questo script:
    bottone.txt = "testo nel bottone";

Grazie

nel tuo pulsante aggiungi un testo dinamico di nome istanza testo, poi convertilo in clip filmato

a questo punto avrai un pulsante con dentro un clip filmato che ospita un file di testo dinamico

Ti basterà scrivere nel primo frame del clip filmato

codice:
    testo.text="HomePage";

ok, prima di tutto grazie per la risposta.
    Ma forse mi sono spiegato male.
    Quello di cui ho bisogno io è questo:
    Il file è composto così. Nel primo frame dello stage ho una decina di pulsanti, ognuno col suo testo e ognuno che, cliccandoci su, vada a frame differenti.
    Vorrei creare un qualcosa (bottone, mc o altro) standard, con dentro un campo di testo dinamico, in modo tale che attraverso un action script posto nel primo frame dello stage possa assegnare ad ogni pulsante il nome nel campo di testo dinamico. Es sul primo frame:
    bottone1.txt = "home";
    bottone2.txt = "Index"; ecc...
    Ed inoltre che sia possibile assegnare ad ogni pulsante sul frame il proprio script on (release) ecc...con la propria destinazione.
    Spero di essere stato chiaro.
    Grazie

Utente di HTML.it
    Ciao fantamieru,
    sono un novellino in as ma forse mi è capitato di fare la cosa che (spero) intendi tu.
    1. crea un mc con all'interno il campo di testo dinamico a cui dai l'istanza "testo".
    2. come azione gli scrivi "testo.text=this._name".
    3. Dai al mc sulla root il nome che vuoi es. "home"
    Questo mc lo puoi duplicare e assegnarci un istanza diversa cambiando così il testo stampato.
    spero ti funzioni e soprsttutto di essere stato chiaro

Permessi di invio