Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

hd esterno lacie con WV

Buongiorno a tutti.. mi presento sono Axle, e sono nuovi qui... ho un problemino.. ho acquistato un Hd esterno Lacie 1TB big disk extrem+ usb2/f4+f8
    L'ho collegato tramite Firewire400 nelle risorse pc me lo vede, ma naturalmente devo formattarlo, come ho già fatto con un altro hd da 500gb acquistato precedentemente.. però quando vado in gestione dischi non lo vede, non c'è nella lista dei dischi...
    Uso W vista..
    L'ho provato su un Powerbook 17" della mac e funziona correttamente.. quindi non è un problema di hd.. ma con Vista quasto non me lo vede nella gestione dischi e non posso formattarlo per windows.. qualcuno gentilmente ha qualche suggerimento? Grazie anticipatamente!

Utente bannato
    prova la prima volta a collegarlo con l'USB.... inoltre...., il BIOS lo vede?

pare di si ... ed ho già provato a collegarlo con l'usb.. ma nulla.. in risorse di computer c'è.. in gestione dischi no.. secondo te, se lo formatto usando un'altro pc, poi collegandolo già formattato per W lo vedrà? Lacie è lunga a dare risposte...

Utente bannato
    potrebbe essere... prova

Grazie lo stesso... le sto provando tutte... tra l'altro su un Mac funziona tutto bene, ovviamente.. ma a me serve usarlo su pc.. stamattina ho aperto un'altra segnalazione alla Lacie.. speriamo..

Permessi di invio