Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di giesse

L'offiicina della Famiglia, aperta tutti i giorni, sabati e domeniche inclusi

Buon giorno,
    qualora ne abbiate voglia, mi farebbe piacere ricevere un commento sul mio lavoro, generato attarverso la piattaforma Blogger.com riguardante un blog che tratta temetiche sulla famiglia.Se qualcosa e' di vostro interesse e volete dare un contributo postate.Spero che il tutto risulti gradevole e soprattutto che i contenuti in esso espressi possano dare un segnale di speranza in un mondo particolarmente difficile.
    Un cordiale saluto
    Stefano

Il blog e' scaricaibile all'indirizzo http://officinadellafamiglia.blogspot.com/

ciao. personalmente limiterei la lunghezza dei post in homepage per permettere al visitatore di vedere più titoli senza dover scrollare all'infinito. poi se è interessato a leggere entrerà sicuramente nella pagina dedicata.

Utente di HTML.it L'avatar di giesse
    Ottimo suggerimento. Come posso fare ? Mi puoi aiutare ? In effetti nel caso in cui volesse stampare anche un solo ripilogo diventa vecchio.
    una cosa che non centra nulla......come si fa a far comparire la citazione per riprndere la risposta di un utente ? grazie e arsentirci
    stefano

non so dirti di preciso in quanto non uso blogspot. ma dovresti trovare qualche pulsante sopra l'area dove scrivi i post. per quanto riguarda le citazioni penso serva qualche plug-in. mi dispiace ma più di cosi non so dirti. aspetta qualche blogspot user oppure (meglio) usa le guide e le FAQ che sicuramente mette a disposizione.

Ciao gabip87 magari ti può interessare questo mio post:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1148657
    Hai bisogno di aiuto su joomla.
    Scopri il primo Social News della casa.

Permessi di invio