Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

graphic & web design professionale

Salve.
    Sono un ingegnere delle tlc che da anni pure realizza lavori incentrati sul web design e la grafica, intesa come realizzazione di loghi, di volantini, di banner, menu', layout web e quant'altro di inerente.
    Il mio sito personale è www.cekone.it ...qui troverete maggiori info su di me e una considerevole galleria di lavori, ache se e' da un po' che non la aggiorno con i miei ultimi lavori.
    Ne approfitto qui; recentemente ho realizzato un header grafico dinamico e un menu' dinamico per il sito www.palmihificar.com/web anche se per ora i lavori sono fermi, causa impegni del commissionante del lavoro.
    Esempi di loghi miei sono presenti ai link http://uck.sourceforge.net/logo-contest -> CEK e pure qui http://bp1.blogger.com/_ZxtVB0v7o0E/...lo_ridotto.jpg
    Ho sempre lavorato con professionalita', rispetto delle scadenze e serierta'.
    I miei ex commissionanti son sempre stati molto soddisfatti (confermando le qualita' sopra espresse) e pure io spesso mi sono trovato bene, a parte qualche caso di "furbetti".
    I prezzi che propongo sono onesti ma per ora non ho un prezzario ufficiale...lo sto realizzando.
    Preciso che ho sempre lavorato a progetto.
    Spero di fare al caso vostro.
    Prima della retribuzione mi interessa la soddisfazione del cliente, visto che a me piace questa branca dell'arte e mi stimola poter dare una mano agli altri per soddisfare i loro bisogni artistici.
    Vi porgo cordiali saluti.
    Laureato In Ingegneria delle Telecomunicazioni

Web Design - Graphic Design - Loghi - Flyer

"Comunicare è importante, ancor di più è farlo bene."

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Hai già una discussione aperta prosegui quella.
    Saluti.

P.S. Tra qualche giorno il presente annuncio sarà cestinato.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio