Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Consiglio Programma Thumb

Ciao!

Spero sia la sezione giusta nella quale postare questo tipo di post, ho dato una sfogliata al forum e questa sezione mi è sembrata la più indicata.

Vi spiego il mio problema, io ho un sito amatoriale al quale sto aggiornando la grafica, in questo sito ho una galleria sterminata di foto, fino ad ora per creare le gallerie ho usato il programma jojo thumb che fino ad oggi si è rivelato un ottimo strumento molto potente, il problema è sorto da quando ho la necessità di inserire uno sfondo che resti fisso e la scrollbar blu cioè questo insieme di script:
    codice:
    <style type="text/css">
    <!--
    body {
    scrollbar-3dlight-color: #3399FF; 
    scrollbar-arrow-color: #99CCFF;
    scrollbar-base-color: #99CCFF; 
    scrollbar-darkshadow-color: #0000FF; 
    scrollbar-face-color: #0066FF; 
    scrollbar-highlight-color: #0000FF; 
    scrollbar-shadow-color: #3399FF;
    scrollbar-track-color: #99CCFF; 
    }
    -->
    </style>
    <style type="text/css">
    body { background-image: url(Elementi/Sfondofissoprova.gif);
    background-attachment: fixed; 
    }
    </style>
    <base target="_self">
    <body link="#FFFFFF" vlink="#FFFFFF" alink="#FFFFFF" text="#FFFFFF">
    Ho trovato dove inserirlo solo che l'utility di riconoscimento degli script mi da errore alla linea 4 nella parola dlight, io so che questo codice è tutto ok perchè sia firefox che Iex mi ricononoscono il codice appieno e lo attuano. Quindi voi conoscete un programma che mi generi le gallerie di immagini e che dia al contempo la possibilità di cambiare la formattazione delle pagine a priori?

Grazie in anticipo per l'attenzione

ti da errore perche' si scrive 3d-light e non 3dlight
    a ogni modo sei nella sezione sbagliata, provvedo a spostarti in css nel caso incontri problemi simili visto che la parte tecnica (=dove inserire) l'hai risolta

ok, xò non capisco perchè non ho mai avuto problemi con questa stringa perchè già in precedenza l'avevo usata... comunque adesso mi da errore nella stessa linea.. dice:

Missing Semikolon
    Fond: d
    Line Number 4

che scatole è possibile che di punto in bianco questo codice dia errore quando lo uso così com'è già da uno pò???

cmq chiedo scusa per la sezione so quanto sia scocciante ritrovarsi utenti che sbagliano sezione, perchè sono mod su un'altro forum

Originariamente inviato da el_carlos
    ok, xò non capisco perchè non ho mai avuto problemi con questa stringa perchè già in precedenza l'avevo usata... comunque adesso mi da errore nella stessa linea.. dice:

Missing Semikolon
    Fond: d
    Line Number 4

che scatole è possibile che di punto in bianco questo codice dia errore quando lo uso così com'è già da uno pò???

cmq chiedo scusa per la sezione so quanto sia scocciante ritrovarsi utenti che sbagliano sezione, perchè sono mod su un'altro forum
    ma hai provato a CORREGGERE la stringa?
    cosi' eh? giusto per provare

ok che sono nuovo ma mica scemo la stringa ora è:

codice:
    scrollbar-3d-light-color: #3399FF;
    come hai detto tu... ho provato ad eliminare la d a verdere che diceva ha dato errore nei : e poi in #3399... quindi è il controllo deigli script che fa cilecca, devo cambiare programma secondo me... solo che non ne trovo altri ha diano la possibilità di modificare lo schema delle pagine... e di andare a mettere il codice manualmente pag per pag non ne ho assolutamente voglia

Permessi di invio