Ciao!
Spero sia la sezione giusta nella quale postare questo tipo di post, ho dato una sfogliata al forum e questa sezione mi è sembrata la più indicata.
Vi spiego il mio problema, io ho un sito amatoriale al quale sto aggiornando la grafica, in questo sito ho una galleria sterminata di foto, fino ad ora per creare le gallerie ho usato il programma jojo thumb che fino ad oggi si è rivelato un ottimo strumento molto potente, il problema è sorto da quando ho la necessità di inserire uno sfondo che resti fisso e la scrollbar blu cioè questo insieme di script:
Ho trovato dove inserirlo solo che l'utility di riconoscimento degli script mi da errore alla linea 4 nella parola dlight, io so che questo codice è tutto ok perchè sia firefox che Iex mi ricononoscono il codice appieno e lo attuano. Quindi voi conoscete un programma che mi generi le gallerie di immagini e che dia al contempo la possibilità di cambiare la formattazione delle pagine a priori?codice:<style type="text/css"> <!-- body { scrollbar-3dlight-color: #3399FF; scrollbar-arrow-color: #99CCFF; scrollbar-base-color: #99CCFF; scrollbar-darkshadow-color: #0000FF; scrollbar-face-color: #0066FF; scrollbar-highlight-color: #0000FF; scrollbar-shadow-color: #3399FF; scrollbar-track-color: #99CCFF; } --> </style> <style type="text/css"> body { background-image: url(Elementi/Sfondofissoprova.gif); background-attachment: fixed; } </style> <base target="_self"> <body link="#FFFFFF" vlink="#FFFFFF" alink="#FFFFFF" text="#FFFFFF">
Grazie in anticipo per l'attenzione![]()

Rispondi quotando